04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Arti marziali

A Pisa la scuola di Tō-de - Karate Antico

28-02-2015 10:07 - Arti marziali
Alla palestra Aquarius partono i corsi di Karate Antico Tō-de tenuti da Daniele Giuliano, Maestro 5° Dan con la qualifica di Shihan.
Il Tō-de è un´arte marziale cinese giunta ad Okinawa e lì sviluppatasi, che racchiude svariati stili di Kung Fu e non ha limiti tecnici o stilistici. Il Tō-de può essere definito una "raccolta" e rispecchia la vera essenza del kung fu.
Il corso di Karate Antico prevede l´insegnamento di tecniche difensive di ogni tipo: dalle proiezioni alle tecniche di frattura e leve articolari, dalle tecniche di strangolamento alle tecniche di percossa utilizzate per studiare ogni tipo d´attacco e per riutilizzarle come contrattacchi. Il Tō-de è la perfetta combinazione di tecnica per lo spirito e per il corpo, la disciplina perfetta per tutti coloro che sentono il desiderio di avvicinarsi ad un´arte totalmente applicativa con il fine della difesa personale. Il corso non prevede alcun tipo di tecnica sportiva o agonistica. È previsto l´uso di armi, come: il Bo, il Tanbo, il coltello, il Nunchaku, la spada giapponese e quella cinese.
Il corso per adulti si tiene il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 21 alle 22:30. Il corso per bambini il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.
Per maggiori informazioni: 3401777861; ookamido@yahoo.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie