25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Nazionale

A maggio e giugno il Campionato nazionale e stage di arti marziali dell´Acsi

03-05-2014 11:23 - Nazionale
Tra maggio e giugno si terranno due importanti appuntamenti per il piano di rilancio del settore Arti Marziali dell'Acsi, obiettivo da tempo considerato tra i più importanti dalla direzione nazionale.

Campionati Nazionali Arti Marziali "Primavera delle Arti Marziali 2014".
Il 24 e 25 maggio 2014, presso il Palazzetto dello Sport di Ariccia (Roma) si svolgerà il campionato nazionale di Arti Marziali dell'Acsi con le specialità sportive del Karate - Ju Jitsu - Judo - Taekwondo.

Stage Nazionale.
Dal 12 al 16 giugno 2014, presso l'Hotel Serena Majestic di Montesilvano (PE), si svolgerà invece uno stage nazionale di Arti Marziali.

Il primo incontro proposto è tipicamente sportivo, con le modalità competitive che sono esplicitate nelle schede allegate. Il momento dello stage, di natura formativa, è riservato ai Maestri ed agli Istruttori che vogliono far parte del nostro progetto, con le proprie scuole ed il proprio seguito di allievi.
Nella serata di venerdì 14 giugno è previsto un meeting informativo. L'idea di fondo è quella di formare le Commissioni Tecniche Nazionali per ogni tipo di disciplina sotto un unico settore che sarà denominato: "Settore Arti Marziali e Sport da Combattimento".

Informazioni.
Web: www.acsi.it; artimarziali.acsi.me
Mail: artimarziali@acsi.it
Fb: ACSI Arti Marziali e Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio