29 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > Nazionale

A maggio e giugno il Campionato nazionale e stage di arti marziali dell´Acsi

03-05-2014 11:23 - Nazionale
Tra maggio e giugno si terranno due importanti appuntamenti per il piano di rilancio del settore Arti Marziali dell'Acsi, obiettivo da tempo considerato tra i più importanti dalla direzione nazionale.

Campionati Nazionali Arti Marziali "Primavera delle Arti Marziali 2014".
Il 24 e 25 maggio 2014, presso il Palazzetto dello Sport di Ariccia (Roma) si svolgerà il campionato nazionale di Arti Marziali dell'Acsi con le specialità sportive del Karate - Ju Jitsu - Judo - Taekwondo.

Stage Nazionale.
Dal 12 al 16 giugno 2014, presso l'Hotel Serena Majestic di Montesilvano (PE), si svolgerà invece uno stage nazionale di Arti Marziali.

Il primo incontro proposto è tipicamente sportivo, con le modalità competitive che sono esplicitate nelle schede allegate. Il momento dello stage, di natura formativa, è riservato ai Maestri ed agli Istruttori che vogliono far parte del nostro progetto, con le proprie scuole ed il proprio seguito di allievi.
Nella serata di venerdì 14 giugno è previsto un meeting informativo. L'idea di fondo è quella di formare le Commissioni Tecniche Nazionali per ogni tipo di disciplina sotto un unico settore che sarà denominato: "Settore Arti Marziali e Sport da Combattimento".

Informazioni.
Web: www.acsi.it; artimarziali.acsi.me
Mail: artimarziali@acsi.it
Fb: ACSI Arti Marziali e Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie