28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

A settembre parte "Prodanza", progetto di danza dell´Ospedalieri

31-07-2013 11:58 - News Generiche
Dall´incontro tra la "Asd Pallavolo Ospedalieri Pisa" e Sari Makela, insegnante di danza finlandese, nasce "Prodanza", il progetto di danza moderna ideato dalla società sportiva pisana che dal prossimo mese di settembre coinvolgerà studenti universitari e adulti.
L´Ospedalieri, forte di una esperienza decennale in attività didattiche e formative, lancia, insieme a Makela, insegnante di danza di origini finlandesi ma da oltre un decennio in Italia, il progetto di danza con l´obiettivo di ampliare le sue classiche attività sportive e il campo delle proprie iniziative, sviluppando un primo progetto sul fronte delle discipline e dei linguaggi della danza. Il nuovo progetto si inserisce all´interno delle attività della Casa di Mary Poppins, il centro polifunzionale per bambini e adulti inaugurato lo scorso maggio dall´Ospedalieri. I corsi sono rivolti in particolar modo a studenti universitari e persone adulte che hanno già avuto esperienze nel mondo della danza.
Il progetto è aperto anche a chi, per la prima volta, vuole sperimentare questa attività.
I corsi partiranno dal prossimo mese di settembre e si terranno presso l´impianto sportivo dell´Ospedalieri in via Bovio a Pisa.
Per iscrizioni ai corsi e per maggiori informazioni, consultare il sito della società sportiva www.pallavolo-ospedalieri.it.
Sari Makela

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie