02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Aperte le iscrizioni ai campionati di calcio a 7 Acsi 2015/2016: una nuova stagione a prezzi imbattibili

28-07-2015 10:58 -
Sono aperte le iscrizioni ai campionati provinciali Acsi di calcio a 7 2015/2016, una nuova stagione dei sportiva che sarà contraddistinta, come da tradizione, da divertimento e tante iniziative, il tutto a prezzi imbattibili.
Gironi a giorno fisso. Una delle caratteristiche principali dei campionati Acsi è il giorno fisso. Le squadre vengono raggruppate sulla base del giorno di gioco gradito, in modo da giocare l´intero campionato, in casa e in trasferta, solo nel giorno prescelto con il vantaggio di poter programmare in anticipo gli impegni, giocare ogni sette giorni e poter disputare con la stessa squadra due o più partite alla settimana iscrivendosi in gironi diversi. A fine stagione saranno disputati i play off incrociati tra i vari gironi per decretare il campione provinciale e le varie coppe per categorie. L´Acsi riserva un girone per gli over 40, dedicato a squadre con giocatori con più di 40 anni (con due under 35 e portiere libero), che si disputerà il giovedì e venerdì sui campi di Mortellini, Oratoio e Limiti
Costi. In un periodo di crisi, l´Acsi ha deciso di dare un segnale forte, abbassando i costi. Scegliendo come campo di casa Mortellini, l´iscrizione e l´affiliazione costeranno 25 euro. Costo singola tessera: 5 euro. Campo di casa Limiti: iscrizione e affiliazione gratuita, 5 euro per la singola tessera. Campo di casa Oratoio: iscrizione e affiliazione 25 euro; 5 euro per la singola tessera. Alle nuove squadre sarà richiesta una cauzione di 50 euro che verrà restituita a fine campionato.
Premi. Oltre ai classici trofei, l´Acsi mette in palio numerosi premi extra: miglior giocatore della settimana; premio fair play; Totoacsi, riservato a dirigenti e allenatori, coppa del mondo; miglior portiere; capocannoniere; premio fair-play mensile.
Multimedia. Il settore calcio a 7 Acsi offre un´ampia rete di comunicazione con la quale è possibile restare sempre aggiornati. Sito internet dedicato (www.c7.acsicalcettopisa.it), dove è possibile consultare notizie, calendari, risultati, foto e video. Trasmissione radio "Tutto l´Acsi minuto per minuto", in diretta tutti i lunedì alle 19 su Radio Incontro (Fm 107,75). Web tv (C7 Web Tv), una vera e propria tv che racconterà i campionati dentro e fuori i campi. Risultati, classifiche, eventi e tutte le news sono disponibili anche sull´app per smartphone "PisaC7" (scaricabile gratuitamente dallo store Apple) che permette a tutti gli appassionati di seguire tutto il mondo calcio a 7 Acsi. A breve l´applicazione sarà disponibile anche per i sistemi Android.
Sponsor e sconti. Rgm sport è lo sponsor tecnico. Ad ogni squadra regalerà un pallone e riserverà sconti speciali su tutte le forniture sportive. Burger king: sconto del 10% a pranzo e del 15% a cena presso il ristorante al Duomo presentando la tessera Acsi. Decatlhon: sconto del 10% sul materiale calcistico.
Il settore calcio a 7 Acsi è diretto da Simone Del Moro, coadiuvato da Andrea Musto, e vede la collaborazione dei campi Mortellini, Limiti, Oratoio Scintilla Pisa Est e Calci. Negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale e vanta oltre 40 squadre tra campionati giovanili e Over 40.
Info e prenotazioni: 3928565226 (Simone); 3337130660 (Andrea).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio