04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Apre a Pisanova "La casa di Mary Poppins 2", la ludoteca dell´Ospedalieri

14-04-2014 14:38 - News Generiche
La Casa di Mary Poppins, il Centro infanzia, adolescenza e famiglia (Ciaf) dell´Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa, raddoppia.
Nella zona di Pisanova, apre la seconda ludoteca della società sportiva pisana: si chiama "La casa di Mary Poppins 2" ed abbraccia i quartieri di San Michele e San Biagio. Le attività del centro, corsi e laboratori per bambini, si svolgeranno all´interno del circolo Arci di Pisanova, con il quale la Pallavolo Ospedalieri ha avviato un percorso di collaborazione per coinvolgere le famiglie ed i bambini a partecipare alla vita di quartiere.
«Siamo convinti - commenta Paola Gabriele, coordinatrice dell´Ospedalieri -, di coinvolgere i bambini ed i ragazzi di questo quartiere con iniziative e momenti di aggregazione di importante valore educativo e sociale».
Continua a crescere, intanto, "La Casa di Mary Poppins" di Pisa Nord, il punto Ciaf dell´Ospedalieri che si trova all´interno del parco pubblico di via Abba, che ha raggiunto la quota di circa 70 presenze alla settimana e molteplici attività (tra cui numerosi corsi e laboratori) per bambini e ragazzi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie