03 Dicembre 2020

Asd Scuola Arti Marziali Fragale

L'Associazione Sportiva Dilettantistica “Scuola Arti Marziali Fragale” svolge corsi di Kickboxing, Muay Thai, K-1, e Difesa Personale (Taka Jutsu), in percorsi adatti a chi vuole approcciare questi sport sotto una molteplicità di diversi punti di vista (dalla semplice pratica sportiva, al benessere o alla difesa personale, sino ad arrivare ai livelli agonistici e professionistici).
La Scuola Fragale, associata all'Acsi di Pisa, da anni mette in primo piano l'importanza dei bambini: i soggetti più adatti a trarre dalle Arti Marziali i valori più alti in termini di formazione, educativi e di rispetto per il prossimo.
A contrasto con molti aspetti di una società odierna che deperisce fisicamente e moralmente, il nostro intento è quello di favorire il corretto sviluppo morale, fisico-motorio e coordinativo dei più piccoli, veicolandoli in un ambiente giocoso che al contempo insegni loro a stare con gli altri e a gestire la propria aggressività.

Società.
Presidente: Federico Fragale
Consiglieri: Beatrice Guardati, Franco Piccirilli, Marisa Fragale, Paolo Bernardini, Luigi Merlini, Roberto Fragale, Lucia Palombo

Corpo docenti.
Direttore: Federico Fragale
Supervisione programmi atletici: Michelangelo Manganello
Supervisione programmi tecnici: Federico Fragale
Insegnanti: Federico Fragale, Beatrice Guardati, Franco Piccirilli, Marisa Fragale, Roberto Fragale, Nakya Carrani

Palestra.
La Scuola Fragale rimane aperta a partire dal primo lunedì di settembre fino all’ultimo venerdì di luglio. I corsi si svolgono nella palestra di San Giuliano Terme (PI) in via che Guevara, 154.


Per informazioni: 3475755426
Web: www.scuolafragale.it
Mail: info@scuolafragale.it
Fb: scuola arti marziali fragale





Realizzazione siti web www.sitoper.it