04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 5: L´Oasi del Panino campione provinciale 2013/2014. A settembre la nuova stagione a prezzi imbattibili

07-08-2014 17:20 -
L´Oasi del Panino si laurea campione provinciale di calcio a 5 Acsi. La squadra di mister Giglioli porta a casa il titolo al termine di una emozionante finale contro il Calci Calcio a 5 Ristorante il Conventino di mister Colombini.
La partita, terminata 7 a 3, chiude la stagione del calcio a 5 Acsi che ha visto trionfare, nei rispettivi gironi, Calci Calcio a 5 Ristorante Il Conventino (girone A), Findomestic Pontedera (B), Virtus Babini Auto (C), Bokkia (D), Spa Valdiserchio (E).
I play off, svolti al termine della regular session, hanno visto l´affermazione del Grimaldi Immobiliare nella Coppa di Lega, Solo Pisa nei play off Dilettanti, l´Acli Riglione nella Coppa Primavera A e la Polisportiva San Martino nella Coppa Primavera B.
L´oasi del Panino si aggiudica anche lo Zambra Trophy, uno dei tanti tornei estivi organizzati dall´Acsi. Giunto alla seconda edizione, lo Zambra ha radunato ben 32 squadre. In un mese e mezzo sono stati disputati 105 match. Nella finale contro l´Aquila Nera, l´Oasi del Panino si impone per 7 a 5, mentre nella sezione femminile del torneo trionfa la Scintilla Calcio a 5 femminile di mister Bandelli. Entrambe si aggiudicano materiale sportivo per un valore di 250 euro.
Si è deciso invece ai rigori il classico Torneo di Titignano, giunto quest´anno alla 25° edizione. Ad aggiudicarselo è stato l´Eta Beta della coppia Pelamatti-Viviani, che ha trionfato in finale contro il Titignano Carrozzeria Pistoiese.
Successo di partecipazione anche per i nuovi tornei estivi di calcio a 5. Il Torneo de La Cella ha visto la partecipazione di ben 16 squadre e l´affermazione del Gruppo Pisa del mister-giocatore Casella, che si è imposto in finale sul Gbz Zambra del presidente Lorenzini, mentre Marchino nel cuore si aggiudica l´omonimo torneo organizzato al Cep.
Lo staff Acsi e il nuovo responsabile del calcio a 5 Alessandro Sale, sono intanto al lavoro per preparare la stagione sportiva 2014/2015, che sarà caratterizzata da tante novità, nuovi gironi e l´abbattimento dei costi. Oltre al classico campionato a giorno fisso, è previsto un girone over 35, uno del Litorale (per le squadre di Marina, Tirrenia, Calambrone, Barbaricina, Cep e San Piero) e, per il terzo anno consecutivo, si svolgerà lo Zambra Trophy per le squadre di Cascina e della zona della Valdera.
Affiliazione ed iscrizione costeranno 30 euro. Quest´anno sarà possibile acquistare, al costo di 5 euro a settimana, una divisa completa ed il servizio lavanderia-asciugatura.
«Abbattimento dei costi e una rinnovata e migliorata organizzazione caratterizzerà la prossima stagione di calcio a 5 Acsi - spiega Sale -. Cercheremo di facilitare, a livello gestionale, tutte le squadre che seguiremo passo dopo passo in questa nuova avventura sportiva, stuzzicandole con continue novità ed offerte per un campionato divertente e a misura di tutti».
da sinistra: L´oasi del panino, Gruppo Pisa, Eta Beta, Scintilla calcio a 5 femminile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio