04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News

Calcio a 5: L´Oasi del Panino campione provinciale 2013/2014. A settembre la nuova stagione a prezzi imbattibili

07-08-2014 17:20 -
L´Oasi del Panino si laurea campione provinciale di calcio a 5 Acsi. La squadra di mister Giglioli porta a casa il titolo al termine di una emozionante finale contro il Calci Calcio a 5 Ristorante il Conventino di mister Colombini.
La partita, terminata 7 a 3, chiude la stagione del calcio a 5 Acsi che ha visto trionfare, nei rispettivi gironi, Calci Calcio a 5 Ristorante Il Conventino (girone A), Findomestic Pontedera (B), Virtus Babini Auto (C), Bokkia (D), Spa Valdiserchio (E).
I play off, svolti al termine della regular session, hanno visto l´affermazione del Grimaldi Immobiliare nella Coppa di Lega, Solo Pisa nei play off Dilettanti, l´Acli Riglione nella Coppa Primavera A e la Polisportiva San Martino nella Coppa Primavera B.
L´oasi del Panino si aggiudica anche lo Zambra Trophy, uno dei tanti tornei estivi organizzati dall´Acsi. Giunto alla seconda edizione, lo Zambra ha radunato ben 32 squadre. In un mese e mezzo sono stati disputati 105 match. Nella finale contro l´Aquila Nera, l´Oasi del Panino si impone per 7 a 5, mentre nella sezione femminile del torneo trionfa la Scintilla Calcio a 5 femminile di mister Bandelli. Entrambe si aggiudicano materiale sportivo per un valore di 250 euro.
Si è deciso invece ai rigori il classico Torneo di Titignano, giunto quest´anno alla 25° edizione. Ad aggiudicarselo è stato l´Eta Beta della coppia Pelamatti-Viviani, che ha trionfato in finale contro il Titignano Carrozzeria Pistoiese.
Successo di partecipazione anche per i nuovi tornei estivi di calcio a 5. Il Torneo de La Cella ha visto la partecipazione di ben 16 squadre e l´affermazione del Gruppo Pisa del mister-giocatore Casella, che si è imposto in finale sul Gbz Zambra del presidente Lorenzini, mentre Marchino nel cuore si aggiudica l´omonimo torneo organizzato al Cep.
Lo staff Acsi e il nuovo responsabile del calcio a 5 Alessandro Sale, sono intanto al lavoro per preparare la stagione sportiva 2014/2015, che sarà caratterizzata da tante novità, nuovi gironi e l´abbattimento dei costi. Oltre al classico campionato a giorno fisso, è previsto un girone over 35, uno del Litorale (per le squadre di Marina, Tirrenia, Calambrone, Barbaricina, Cep e San Piero) e, per il terzo anno consecutivo, si svolgerà lo Zambra Trophy per le squadre di Cascina e della zona della Valdera.
Affiliazione ed iscrizione costeranno 30 euro. Quest´anno sarà possibile acquistare, al costo di 5 euro a settimana, una divisa completa ed il servizio lavanderia-asciugatura.
«Abbattimento dei costi e una rinnovata e migliorata organizzazione caratterizzerà la prossima stagione di calcio a 5 Acsi - spiega Sale -. Cercheremo di facilitare, a livello gestionale, tutte le squadre che seguiremo passo dopo passo in questa nuova avventura sportiva, stuzzicandole con continue novità ed offerte per un campionato divertente e a misura di tutti».
da sinistra: L´oasi del panino, Gruppo Pisa, Eta Beta, Scintilla calcio a 5 femminile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie