01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della dodicesima giornata

30-01-2015 10:43 -
Con la dodicesima giornata, si chiude il girone di andata dei campionati di calcio a 7 Acsi.
Nel girone A "Il Pizzomane"
l´Immagini Valdiserchio si conferma l´avversario da battere. Nell´ultima giornata strapazza il Bayern Monckey e approfitta del passo falso del Circolo Arci La Pieve, che perde contro l´Ac Pacinotti, per allungare in classifica. A contendersi il secondo posto quattro squadre: Circolo Arci La Pieve, Gs Tre Colli, Ac Pacinotti e Gis Scarpellini Edilizia.
Nella parte bassa della classifica, Penarol e Ac Costruzioni si danno battaglia per l´accesso alla Coppa di lega, seguite da Mabo´s Caffè e Bayern Monckey.
Chiudono il girone Bella Zio, Atletico de La Vida e Gp Service nuova vetreria La Fontina.
Nel girone B "Le mille voglie" non si arresta la marcia delle capoliste Santermete City e Circolo Arci 90 che battono rispettivamente il Gazzillora e I soliti, diretta pretendente per il primo posto.
Alle spalle, Quelli del Circolino, formazione rivelazione del girone, prova ad insidiare le squadre di vertice per aggiudicarsi un posto nei play-off mentre la Polisportiva Campigiana comanda il gruppo delle inseguitrici, seguita da Arci Visignano, Peones e Orzignano forno d´oro.
Pronostici rispettati invece nel girone C "Pizzeria da Filippo": le capoliste Portammare e Autoscuola Le Piagge vincono contro Scarpellini Edilizia e Young Boys. Finisce in parità lo scontro diretto per il terzo posto tra Atletico Kebab e Fc I Fermi. Vincono anche Il Parrucchiere Tuning, Pontasserchio e Caffè dei Cavalieri. Nel girone Over 40 prosegue la corsa dell´Hair Stylist seguito da Grimaldi Immobiliare. In ritardo l´Archa Gold e il Vennerdì 17. Stabile al terzo posto con una gara in meno lo Scintilla Pisa Est.

Risultati.
Girone A "Il pizzomane": Gis Scarpellini Edilizia-Mabo´s Caffè 4-3; Immagini Valdiserchio-Bayern Monckey 10-1; Ac Pacinotti Ab-Circolo Arci La Pieve 5-4; Ac Costruzioni-Penarol 1-3; Gp Service Nuova Vetreria La Fontina-Bella Zio 0-3.
Girone B "Le mille voglie": Arci Garzella E.-Navacchio Fc 5-5; Orzignano Forno d´Oro-Arci Visignano 3-9; I Soliti-Circolo Arci 90 3-5; Gazzillora Fc-Santermete City 1-7; Peones-Atl. Servidibacco 6-3; S2M-Pol. Campigiana 0-3.
Girone C "Pizzeria da Filippo": Portammare-Scarpellini Edilizia 5-2; Il Parrucchiere Tuning-Atletico Santermete 3-0; Young Boys-Autoscuola Le Piagge 0-3; Atletico Kebab-Fc I Fermi 3-3; Uliveto Seven Soccer-Pontasserchio 5-7; Cinema Arno-Caffè dei Cavalieri 0-3.
Over 40: Grimaldi Immobilaire-Life 4-4; Archa Gold-Hair Stylist 3-7.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio