09 Agosto 2022
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della ventesima giornata

17-03-2014 14:24 -
Emozioni e colpi di scena nel campionato di calcio a 7 Acsi.
L´Immagini Val di Serchio vince il big match della diciottesima giornata del girone A contro il Clama Cenaia Team. Terzo in classifica, l´Immagini è riuscito a conquistare tre punti fondamentali che gli consentono di avvicinarsi alla capolista. Prestazione decisa e convincente dell´Ac Pacinotti che non lascia scampo al DivadàrSerchio e si conferma al secondo posto, alle spalle dello Spa Vecchiano (che ha battuto il Real). Il Gs Tre Colli il Conventino è fermato da un ostico Fc I Fermi 2.0, mentre il Gp Service Costruzioni Metallicche travolge il Pisa Fc. Finisce con un pareggio il match tra Grossi Assicurazioni e Arci Garzella Elettroinstallazioni.
Nella ventesima giornata del girone B, al Navacchio Fc non riesce l´impresa di battere la capolista: il Circolo Arci 90 conquista la tredicesima vittoria consecutiva e continua la sua incredibile marcia trionfale. Ottima prova della Pizzeria Cyranò che batte il Caffè Cavalieri. Clamoroso tonfo del Santermete City, che esce sconfitto dalla sfida contro l´Orzignano Forno d´oro. Importante vittoria per l´Asd 46 che supera l´S2M e aggancia il Navacchio al quarto posto. L´Atl. Servidibacco sconfigge di misura il Continental, mentre il Gazzilora travolge I Combattenti.
Nel girone C le prime due della classe continuano a vincere e convincere. Il Cenaia 7 batte gli Young Boys, che dimostrano di essere una squadra dal grande potenziale, ma ancora troppo fragile, mentre l´Atl. Kebab supera l´Ac Costruzioni e rimane ad un solo punto di distacco. In una partita equilibratissima e ricca di colpi di scena il Gis Scarpellini Edilizia compie una grande impresa, battendo il City Surf. Pareggio divertente e spettacolare tra Quelli del Circolino e La Lupa Ghiotta. Buona prestazione del Renato Lupetti che batte l´A3 Elettronica.
Si è chiusa, intanto, la fase a gironi del campionato di calcio a 7 Over 40, vinto dal Vennerdi 17 con 14 punti seguito al secondo posto dall´Archa Gold. Si contenderanno il terzo posto Grimaldi Immobiliare e Camp Darby Over 40 nel recupero di venerdì prossimo.

I risultati.
Girone A "Il pizzomane": Real - Spa Vecchiano 0-3; Pisa Fc - Gp Service Costruzioni Metalliche 4-12; Ac Pacinotti Ab - DivàdarSerchio 6-0; Gs Tre Colli Il Conventino - Fc I Fermi 2.0 3-3; Clama Cenaia Team-Immagini Val di Serchio 3-4; Grossi Assicurazioni-Arci Garzella Elettroinstallazioni 1-1.

Girone B "Le mille voglie": S2M - Asd 46 5-9; Continental - Atl. Servidibacco 2-3; Navacchio Fc - Circolo Arci 90 3-5; Pizzeria Cyranò - Caffè dei Cavalieri 6-0; La Pagoda - Arci Visignano 0-3; Orzignano Forno d´oro - Santermete City 5-2; I Combattenti - Gazzillora 5-13.

Girone C "Ristorante da Zara": Gis Scarpellini Edilizia Cs - City Surf 4-3; La Lupa Ghiotta - Quelli del Circolino 5-5; Young Boys - Cenaia 7 1-3; Il 4° del Cep - Piccolo Mondo 0-3; Atletico Kebab - Ac Costruzioni 4-1; Pontasserchio - Camp Darby Fc 3-0; Fc Renato Lupetti - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 7-3.
La formazione Pizzeria Cyranò

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie