08 Agosto 2022
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della ventiduesima giornata

01-04-2014 12:55 -
Calcio spettacolo e colpi di scena nella ventiduesima giornata del campionato di calcio a 7 Acsi.
Nel girone A vincono le prime in classifica: lo Spa Vecchiano supera il Grossi Assicurazioni, il Pacinotti batte il Real e l´Immagini Val di Serchio vince contro il DivàdarSerchio. Lo Spa Vecchiano e il Pacinotti restano appaiate in testa alla classifica, mentre l´Immagini insegue con una sola lunghezza di distanza. Regna il grande equilibrio quindi al comando. In zona Coppa di lega importante vittoria per l´Arci Garzella contro il Service Costruzione Metalliche. In una partita equilibrata ma spettacolare il Fermi 2.0 supera con una goleada il Pisa Fc.
Nel girone B il Circolo Arci 90 si avvicina sempre di più alla vittoria matematica del campionato, mentre continua la lotta per il secondo posto: il Santermete City, in una partita ricca di colpi di scena, batte l´Asd 46, mentre la Pizzeria Cyranò supera l´Orzignano Forno d´oro e mantiene la seconda posizione. Il Navacchio ha la meglio sui Servidibacco e consolida il quarto posto in classifica, mentre con una grande prestazione, il Continental supera l´S2M. L´Arci Visignano e il Caffè dei Cavalieri conquistano tre punti pesanti rispettivamente contro Gazzilora e I Combattenti e si avvicinano alla zona Coppa di Lega.
Nel girone C il Cenaia 7 vince lo scontro diretto contro l´Atletico Kebab e distacca di quattro punti la seconda in classifica, ipotecando la vittoria del campionato. Il Pontasserchio batte il City Surf in una partita mozzafiato e aggancia i play off dilettanti. Ne approfittano gli Young Boys, che travolgono Quelli del Circolino e conquistano la terza posizione e i play off eccellenza. Vincono anche le due squadre che si contendono l´ottavo posto, che vale la zona Coppa di lega: il Renato Lupetti batte il Piccolo Mondo, mentre l´Ac Costruzioni supera l´Elettronica. Grande prestazione, infine, del Gis Scarpellini, che vince contro La Lupa Ghiotta.

I risultati.

Girone A "Il pizzomane": Ac Pacinotti Ab - Real 9-2; Fc I Fermi 2.0 - Pisa Fc 5-4; Grossi Assicurazioni - Spa Vecchiano 0-4; Immagini Val di Serchio - DivàdarSerchio 3-0; Arci Garzella Elettroinstallazioni - Gp Service Costruzioni Metalliche 3-2.

Girone B "Le mille voglie": Santermete City - Asd 46 6-5; Navacchio Fc - Atl. Servidibacco 6-5; Circolo Arci 90 - La Pagoda 3-0; I Combattenti - Caffè dei Cavalieri 0-3; Gazzillora - Arci Visignano 2-4; S2M - Continental 1-4; Pizzeria Cyranò - Orzignano Forno d´oro 6-3.

Girone C "Ristorante da Zara": Pontasserchio - City Surf 5-4; Young Boys - Quelli del Circolino 6-0; Atletico Kebab - Cenaia 7 3-5; Piccolo Mondo - Fc Renato Lupetti 2-4; A3 Elettronica Pol.Sangiulianese - Ac Costruzioni 4-5; Gis Scarpellini Edilizia Cs - La Lupa Ghiotta 5-0.

La formazione dello Spa Vecchiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie