04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della ventitreesima giornata

08-04-2014 12:45 -
A meno di un mese dalla lotteria dei play off, continua la corsa per un posto nelle prime posizioni del campionato di calcio a 7 Acsi. Nella ventitreesima giornata, il girone A è stato caratterizzato dal passo falso dello Spa Vecchiano, bloccato sul pareggio dal Clama Cenaia, che gli costa la vetta della classifica, conquistata dall´Immagini Val di Serchio, vittorioso contro l´Arci Garzella, e dall´Ac Pacinotti che supera di misura il Grossi Assicurazioni. In zona play off dilettanti e Coppa di lega regna invece l´equilibrio: il Tre Colli Il Conventino vince contro il Pisa Fc e I Fermi 2.0 batte il DivardaSerchio. Vittoria di misura, invece, per il Service Costruzioni Metalliche contro il Real. Il primo verdetto della stagione arriva dal girone B: il Circolo Arci 90 batte I Combattenti e vince il campionato. Continua invece la lotta per il secondo posto: Pizzeria Cyranò supera l´Atl. Servidibacco, mentre il Santermete City batte il Continental. L´Orzignano Forno d´oro entra nei play-off dilettanti battendo La Pagoda, mentre il Gazzillora vince e inguaia il Caffè dei Cavalieri, che rischia di perdere un posto utile per la Coppa di lega. Pareggi ricchi di gol, infine, tra S2M e Arci Visignano e Asd 46 e Navacchio Fc. Nel girone C il Cenaia 7 è inarrestabile: batte il Renato Lupetti e si avvicina alla vittoria del campionato. Nello scontro diretto per il terzo posto gli Young Boys battono il City Surf dopo un´incredibile rimonta, mentre l´Atletico Kebab consolida il secondo posto superando il Camp Darby. Il Pontasserchio batte la Lupa Ghiotta e conquista un posto per i play off dilettanti. Belle vittorie, infine, per Scarpellini Edilizia, che supera l´Ac Costruzioni, e per l´A3 Elettronica contro il Piccolo Mondo.

I risultati.

Girone A "Il pizzomane": Clama Cenaia Team - Spa Vecchiano 2-2; Arci Garzella Elettroinstallazioni - Immagini Val di Serchio 6-7; DivàdarSerchio - Fc I Fermi 2.0 4-8; Ac Pacinotti Ab - Grossi Assicurazioni 2-1; Pisa Fc - Gs Tre Colli Il Conventino 1-6; Gp Service Costruzioni Metalliche - Real 6-5.

Girone B "Le mille voglie": Continental - Santermete City 3-6; Atl. Servidibacco - Pizzeria Cyranò 2-4; Arci Visignano - S2M 2-2; Asd 46 - Navacchio Fc 3-3; Caffè dei Cavalieri - Gazzillora 0-3; I Combattenti - Circolo Arci 90 0-3; Orzignano Forno d´oro - La Pagoda 3-0.

Girone C "Ristorante da Zara": Pontasserchio - La Lupa Ghiotta 5-1; Quelli del Circolino - Il 4° del Cep 3-0; Ac Costruzioni - Gis Scarpellini Edilizia Cs 3-5; City Surf - Young Boys 4-5; Piccolo Mondo - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 3-4; Cenaia 7 - Fc Renato Lupetti 7-3; Camp Darby Fc - Atletico Kebab 0-3.
La formazione del Circolo Arci 90

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio