28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: partita la stagione 2015/2016

14-10-2015 11:02 -
Iniziata la nuova stagione dei campionati di calcio a 7 organizzati dal settore Calcio a 7 dell´Acsi di Pisa. Ai nastri di partenza 50 squadre pronte a darsi battaglia per arrivare al titolo di campione.

Ecco i tre gironi.

Girone A "Il Pizzomane".
Grafiche Caroti: abbandonato il nome di Penarol, con una rosa tutta nuova, la squadra cambia nome e vuole riscattare la stagione passata, non proprio fortunata.
Ugf Pisa 2014: squadra nuova ma non per questo inesperta. La costruzione della squadra è stata affidata al ds Nicola Luperini.
Real Pina: dietro la guida scrupolosa e attenta di Toccafondo, l´ex Las Volta che ha fatto bene al torneo Val di Serchio, si prepara al debutto assoluto nei campionati di calcio a 7 con una gran voglia di stupire e divertirsi.
Guasticce: la voce dei campionati del Settore Calcio a 7 è arrivato anche ai confini tra Pisa e Livorno e la squadra del Guasticce è pronta a confrontarsi, dopo anni di vittorie a 5, in una nuova avventura a 7.
Ac Le Loggie: altra new entry tutta da scoprire. Mercato fatto in incognita senza dare riferimenti. Campo di casa Oratoio.
Young Tuning: da Metato con furore pronti a giocarsela fino in fondo. Sono la seconda squadra de Il Parrucchiere Tuning, la primavera dei giovani, pronti a stupire e fare bene.
Gs Tre Colli 86: nell´anno del 30° anno di vita della società i ragazzi di Del Papa & Co. vogliono conquistare qualcosa di importante per arrivare al giorno dei festeggiamenti con qualcosa di grande da mettere in bacheca.
Peones: mercato attivo per gli uomini di Thomas e Campone che dopo aver rinnovato l´intera rosa si preparano ad essere la squadra rivelazione.
Terza Freccia: giovani allenati e ben rodati per la squadra di Fabio Durante che, di pari passo col il calcio a 11, vuole levarsi qualche bella soddisfazione.
Atletico de la vida: i campioni del mondo in carica, primi in assoluto ad essersi iscritti al campionato, hanno una gran voglia di fare altri passi in avanti. La squadra più giovane del torneo, ma molto molto pericolosa.
Possenti: squadra nuova. Il loro motto è divertirsi, ma di certo le vittorie non sono cosa sgradita e di sicuro senza pressioni si gioca meglio.
Pettori: l´esperienza e gli anni di calcio sono alla base di una società che, dopo tante vittorie a 11, è deciso a portare alto il nome anche nel calcio a 7.
Lorenzo: Nella loro rosa giocatori già rodati nel calcio a 7 che, seppur con una squadra nuova, daranno tutto per far bene nel loro primo anno di vita.

Girone B "Mediceo 15".
Quelli del Circolino: partono da favoriti gli uomini di Salatti che, con un paio di rinforzi, sono pronti a dar battaglia e a far meglio dello scorso anno.
Arci Garzella: non poteva mancare la società di Pettori che, con la sua organizzazione e il gran vivaio a disposizione, cercherà di far fruttare l´esperienza di questi tre anni nei campionati.
The Hammers: squadra nuova che venderà cara la pelle. Sarà una grande sorpresa.
Caffè dei Cavalieri: La squadra più simpatica di tutti i gironi anche quest´anno è pronta a stupire. Grande spirito quello dei giocatori di una società che sposa a pieno i principi del Settore Calcio a 7 Pisa Acsi.
Atl. Servidibacco: la squadra del Mister De Liso, il mister con la M maiuscola, ispiratore e consigliere da sempre. Pronti ai nastri di partenza con grande voglia di far bene.
Scarpellini Edilizia: cambio di girone per gli uomini dei Scarpellini che partono tra i favoriti del girone con giocatori di spessore e di grande tecnica.
Dlf Pisa: cambia nome l´ex Gazzillora che si rinforza e parte con un motto preso dalle parole del presidente dopo la riunione precampionato: ero stanco di non salire mai sul podio.
Continental: torna con grande piacere il Continental, squadra partecipante anche ai Campionati Mondiali Continental Cral di calcio amatoriale.
I Reds: la fusione tra Pontasserchio e Bella Zio ha fatto nascere i Reds....rossi come il drappo che il torero agita per far caricare il Toro e fargli sprigionare tutta la potenza che ha in corpo!
Ac Costruzioni: da Calci la squadra della triade Ciampi - Coli - Zapata come sempre è pronta per scendere in campo e dare tutto per difendere i colori della storica squadra.
Crono Storm: un´altra squadra nuova che non da punti di riferimento e vorrà sorprendere tutti su tutto: tecnica, modulo di gioco e tattica.
Celtic Green Brigade: squadra dalle grandi doti fisiche. Si prospetta come la squadra rivelazione.
Il Campo: squadra esperta che dalla Val di Serchio cercherà di dar battaglia a chiunque gli si ponga davanti.

Girone C "Pizzeria da Filippo".
Portammare: i campioni provinciali e regionali in carica sono pronti a difendere col coltello fra i denti i loro titoli e a farsi le ossa per difendere i loro colori al prossimo nazionale.
Cenaia 7: tornano le furie rosse. Dopo un anno sabbatico sono pronti a mettere in campo la tecnica e la grinta che qualche anno fa gli fece vincere il titolo di campione provinciale.
Circolo Arci ´90: cambiano girone i campioni del mondo per misurare il loro valore. I ragazzi di mister Francesconi, sono carichi per una nuova avventura.
Arci Visignano: squadra camaleontica che, al momento giusto, sa cambiare la propria pelle per far fuori l´avversario quando meno se l´aspetta.
Bar Centro Old Time Nacho: dopo aver vinto tutto in altri campionati hanno deciso di misurarsi nei blasonati campionati del Settore Calcio a 7 Pisa Acsi.
Il Parrucchiere Tuning: seppur in emergenza si fa trovare pronta ai nastri di partenza pronti a stupire ancora e riscattare la finale dello scorso anno dei Play Off Dilettanti persa ai rigori.
Autoscuola Le Piagge: la squadra più completa dal punto di visto tattico, che se vuole può vincere tutto. Il mercato di Dispensa durante l´estate potrebbe rivelarsi devastante.
Gis Four Fitness: la fusione tra lo storico Gis Scarpellini Edilizia e la rinata Four Fitness potrebbe aver creato una vera macchina da guerra che, se gira nel verso giusto, potrebbe essere la rivelazione del campionato.
I Soliti: i campioni del girone del martedì dello scorso anno passano al mercoledì e con umiltà cercano conferme.
Atletico Kebab: quando lo sport e la buona cucina diventano una squadra vincente c´è solo da aver paura a giocarci contro. Sono i campioni di Coppa di Lega in carica e difenderanno quanto gli spetta.
Young Boys: lo scorso anno furono la squadra rivelazioni che, seppur con molte difficoltà, riuscì a fermare le squadre più forti e a far dannare chiunque.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie