04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: proseguono i play-off. Il 29 maggio le finali ai Mortellini

19-05-2015 13:11 -
Continuano le entusiasmanti fasi finali dei campionati di calcio a 7 Acsi.
Nei play-off Eccellenza, Il Circolo Arci la Pieve elimina il Santermete City (battuto 7-5 nella gara di andata e 3-1 nel ritorno) e si qualifica alle semifinali insieme a Immagini Val di Serchio, Portammare e i Soliti.
Nei play-off Dilettanti, l´Fc I Fermi vince il doppio confronto contro un tenace Arci Visignano e in semifinale incontrerà i campioni in carica dell´Ac Pacinotti, che inseguono la finale dopo aver eliminato lo Scarpellini Edilizia. Completa il tabellone la sfida tra Il Parrucchiere Tuning, che approda in semifinale dopo aver sconfitto il Gs Tre Colli, e Quelli del Circolino che ha eliminato il Gis Scarpellini Edilizia.
Nella Coppa di Lega, approda in semifinale l´Orzignano Forno d´Oro che batte nella doppia sfida l´Ac Costruzioni. Sfiderà la squadra rivelazione dell´Atletico de La Vida, reduce dalla vittoria nei quarti di finale contro il Mabo´s Caffè. Dopo il pareggio dell´andata, gli Young Boys hanno invece la meglio sulla Polisportiva Campigiana, battuta 7-1. In semifinale incontreranno l´Atletico Kebab che elimina con una doppia vittoria l´Arci Garzella.
Nel girone B della Coppa Primavera, i Peones vincono la doppia sfida con il Caffè dei Cavalieri. Nella seconda fase della competizione incontreranno rispettivamente la seconda e la prima classificata del girone A (una tra Atl. Servidibacco, Gazzillora e Bayern Monkey).
I campioni delle varie competizioni Acsi saranno proclamati durante il gran galà del calcio a 7 di venerdì 29 maggio presso gli impianti sportivi Zara ai Mortellini dove, a partire dalle 20.30, si svolgerà la serata finale dei campionati. Durante l´evento, che andrà in diretta radiofonica con lo speciale di "Tutto l´Acsi minuto per minuto" su radio Incontro (Fm 107.75), sarà attivata anche una raccolta fondi per Christian, il bambino di Pontedera bisognoso di cure urgenti e costose. Una serata di sport, festa e solidarietà a cui tutti gli sportivi e non sono invitati a partecipare. Durante la sarà possibile degustare un apericena Acsi al costo speciale di due euro presso il bar della Polisportiva, oltre a pizze e gustose cene al ristorante Zara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie