26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: risultati undicesima giornata

13-01-2014 10:21 -
Dopo la pausa natalizia ripartono i campionati di Calcio a 7 Acsi. Tornano in campo i gironi B e C, ancora fermo invece il girone A.
Nel girone B "Le mille voglie" continua la corsa del Circolo Arci ´90 che mantiene la vetta della classifica inseguito dalla Pizzeria Cyranò che vince di misura contro l´Asd 46 e approfitta del pareggio interno del Santermete City (che mantiene il terzo posto a 3 punti dalla prima) con l´S2m. In chiave play off corre anche il Navacchio Fc e il Caffè dei Cavalieri che, in caso di vittoria nei due recuperi in programma (23 gennaio e 7 febbraio), potrebbe salire al secondo posto. In netto recupero La Pagoda e l´Orzignano Forno d´oro che stanno riprendendo i ritmi giusti per scalare importanti posizioni in classifica. Ancora in ritardo invece Gazzillora, Servidibacco, I Combattenti e Continental.
Nel girone C "Ristorante da Zara" il City Surf vince lo scontro diretto con Il 4° del Cep e mantiene la vetta della classifica, tallonato dall´Atletico Kebab a un punto. Terzo posto, a meno 3, per il Cenaia 7, mentre rallentano La Lupa Ghiotta e Young Boys, appaiate al quarto posto dopo il pareggio a reti inviolate (risultato insolito per una partita di calcio a 7) nello scontro diretto. Tornano alla vittoria il Pontasserchio e Fc Renato Lupetti rispettivamente ai danni di Gis Scarpellini Edilizia che ancora non riesce a carburare, e Camp Darby. Chiude la classifica l´A3 Elettronica che però ha dato segni di ripresa mettendo in grande difficoltà la corazzata Cenaia 7.
I risultati dell´undicesima giornata.
Girone B: Santermete City - S2m 3-3; Asd 46 - Pizzeria Cyranò 2-3; Atl.Servidibacco - La Pagoda 1-3; Circolo Arci 90 - Gazzillora 6-2; Continental - Navacchio Fc 4-5; I Combattenti - Orzignano Forno d´oro 1-4.
Girone C: Pontasserchio - Gis Scarpellini Edilizia Cs 5-4; City Surf - Il 4° del Cep 8-1; Quelli del Circolino - Atletico Kebab 0-9; Cenaia 7 - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 7-2; Piccolo Mondo - Ac Costruzioni 1-3; Young Boys - La Lupa Ghiotta 0-0; Fc Renato Lupetti - Camp Darby Fc 4-1.
La formnazione de "Il 4° del Cep"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio