28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionati del Mondo delle Forze di Polizia e Polizia Locale (2019)

20-09-2019 11:58 - News Generiche
Dal 21 al 25 settembre gli atleti appartenenti alla Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Polizia Locale italiana sfideranno circa 600 sportivi delle forze di polizia provenienti da 37 nazioni del mondo per la terza edizione dei CAMPIONATI DEL MONDO USIP PER LE FORZE DI POLIZIA E POLIZIA LOCALE.

In particolare, i campionati si terranno sul territorio della Lombardia tra le città di Milano, Monza, Sesto San Giovanni, Lodi, Casteggio, Battuda (PV) e Uboldo (VA) e coinvolgerà sette specialità sportive: nuoto, corsa su pista 10K, ciclismo, Judo Jiu Jitsu, tiro dinamico, tiro a volo (skeet e fossa olimpica).

Questa edizione dei Campionati del Mondo USIP (Union Sportive Internationaledes Polices), Organizzazione Internazionale riconosciuta dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico), si avvale della collaborazione dell’ACSI (Associazione Cultura Sport e Tempo Libero), uno dei principali Enti di promozione sportiva in Italia. Sostegno motivato dal comune interesse e attenzione verso il territorio, interpretando lo sport come portatore di valori fondanti una società solidale e rispettosa ai principi del vivere civile.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie