01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Campionato calcio a 7: i risultati della quinta giornata

18-11-2013 10:27 -
Il Gis Scarpellini Edilizia si aggiudica la partita del campionato di calcio a 7 dell´Acsi designata per il migliore in campo. Sul campo dei Mortellini, il Gis si impone per 4 a 2 su Quelli del Circolino nella quinta giornata della competizione. Un Gis molto cinico passa in vantaggio dopo appena sette minuti sfruttando una respinta poco precisa del portiere avversario e raddoppia poco dopo con un gran tiro da fuori di Lorenzo Del Moro. Quelli del Circolino accorciano le distanze con Arricca che per tutto l´incontro è stato il fulcro della squadra. Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 per il Gis che nei primi minuti della ripresa trova anche il terzo goal. Quelli del Circolino riescono ancora ad accorciare le distanze, ma il colpo di grazia arriva a pochi minuti dal termine quando Terrestre con un colpo di tacco alza il pallone, ruba il tempo al difensore e, spalle alla porta, fa partire un gran tiro di esterno che si insacca nel sette. Nonostante la sconfitta casalinga, Quelli del Circolino si dimostra una squadra in crescita. Vincono il premio migliore in campo Alessandro Arricca (Quelli del Circolino) e Lorenzo Del Moro (Gis Scarpellini Edilizia).
I risultati dei tre gironi.
Girone A "Il Pizzomane": Vennerdi 17- Real 2-4; Spa Vecchiano - Gp Service Costruzioni Metalliche 8-2; Gs Tre Colli Il Conventino - Grossi Assicurazioni 2-3; Ac Pacinotti Ab - Immagini Val di Serchio 3-5; Pisa Fc - Arci Garzella Elettroinstallazioni 4-3; Fc I Fermi 2.0 - DivàdarSerchio 6-8.
Girone B "Le mille voglie": Atl. Servidibacco - S2M 5-6; Continental - Circolo Arci 90 3-3; Caffè dei Cavalieri - Santermete City 3-1; Arci Visignano - Navacchio Fc 2-4; Orzignano Forno d´Oro - Asd 46 2-3; Gazzillora - Pizzeria Cyranò 2-3; I Combattenti - La Pagoda 1-3.
Girone C "Ristorante da Zara": Quelli del Circolino - Gis Scarpellini Edilizia Cs 2-4; Cenaia 7 - La Lupa Ghiotta 2-2; Piccolo Mondo - Pontasserchio 3-6; Ac Costruzioni - Young Boys 2-2; Camp Darby Fc - City Surf 1-8; A3 Elettronica Pol.Sangiulianese - Il 4° del Cep 12-2; Fc Renato Lupetti - Atletico Kebab 1-6.

La formazione del Gis Scarpellini Edilizia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio