27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Ciclismo

Ciclismo: il 28 settembre la 1° "Cicloturistica della Salute". Iscrizione gratuita

27-08-2014 13:59 - Ciclismo
L´Acsi di Pisa e l´Acsi di Lucca - settore ciclismo - organizzano per domenica 28 settembre 2014 la 1° "Cicloturistica della Salute", manifestazione cicloturistica che si svolgerà in lucchesia in occasione del Festival della Salute 2014 in programma a Viareggio dal 25 al 28 Settembre.

Costi. L´iscrizione alla manifestazione è GRATUITA. Il ritrovo è fissato presso l´Hotel "Principe di Piemonte" di Viareggio alle ore 07.00.

Percorso. Settantacinque chilometri e un dislivello altimetrico massimo di 1.196 metri. Il percorso non presenta particolari difficoltà altimetriche. Immerso nel verde, toccherà i centri della lucchesia. La partenza sarà alla francese dalle ore 8 alle ore 9 dinanzi all´Hotel Principe di Piemonte, mentre alle ore 9 è prevista la partenza in gruppo. Percorso: Viareggio, Montramito, Pitoro Belga, Pitoro, Gombitelli, Lucese, Fiano, Loppeglia, (per i più intrepidi: Podere Consani, Monsagrati Alto), Freddana, Magno, Camaiore, Cittadella del Carnevale, Viareggio (a Monsagrati Alto ci sarà la 2° punzonatura che determinerà ulteriore punteggio per la squadra partecipante. Ristoro e 1° punzonatura: Lucese, 2° punzonatura: Podere Consani.

Servizi offerti. Servizio docce calde gratuite, gadget e ristoro lungo il percorso. Inoltre pranzo completo compreso di bevande e dolce presso Auser Pineta di Ponente in via Buonarroti (angolo Marco Polo, in prossimità dell´arrivo) al costo di 10 euro (è gradita la prenotazione. Per info: 0584944463, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18).

Premiazioni. Saranno premiate le prime tre squadre con maggior punteggio e la prima squadra fuori provincia.

Iscrizioni. Per motivi organizzativi è gradita la preiscrizione della società come da modulo in allegato sotto.

Regolamento. Il regolamento nazionale prevede l´uso del casco rigido e il rispetto del Codice della Strada. Il tracciato è completamente aperto al traffico. L´Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Per quanto non contemplato, vige il regolamento Acsi. Per coloro che non sono in possesso di tesserino ciclistico al momento dell´iscrizione potranno acquistare presso lo stand la tessera Acsi per la durata della manifestazione ad un costo di 10 euro con relativa copertura assicurativa.

Informazioni. Per maggiori informazioni, scrivere a novelli_fabio@hotmail.it o chiamare al numero 3338284069 (Fabio).
Documenti allegati
Dimensione: 1,07 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio