26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Dal calcio a 7 al calcio a 5: l´Immagini Valdiserchio all´assalto dei campionati Acsi

19-11-2014 13:34 -
Dal calcio a 7 a quello a 5: l´Immagini Valdiserchio punta a confermarsi protagonista dei campionati provinciali Acsi e di quelli nazionali. Nel mese di ottobre sono partiti i campionati 2014/2015 di calcio a 5 e calcio a 7 Acsi. L´Immagini Valdiserchio, campione provinciale di calcio a 7 in carica e vice campione nazionale, ha iniziato la nuova stagione da protagonista (4 vittorie su 4 incontri disputati).
«Alla squadra di calcio a 7 di Immagini , che conta di confermarsi protagonista dei campionati di calcio a 7 Acsi ma soprattutto di Vincere il Titolo Italiano dopo il posto d´onore 2013/2014 - spiega Riccardo Paoli, responsabile della squadra - si è aggiunta una squadra di calcio a 5 denominata Ecoricicli Valdiserchio che ha punta ad essere protagonista già dal primo anno di attività (comanda già la classifica del suo girone con 3 vittorie su 3 partite disputate)».
I protagonisti della compagine di calcio a 7 Immagini sono: Paolo Cardelli, Fabio Eliani, Ethan Volpicelli, Gino Piaggesi, Leonardo Meli, Cosimo Erriquez, Samuel Lugnani, iury andreotti, Luca Bonamici, Manuel Coli, daniele Lotti, Giuliano Lotti, Manuel Di Bianco, Antonio Di Bianco, Alberto Gargani, Matteo Piaggesi e Andrea Cerri.
Quelli della Squadra di calcio a 5 Ecoricicli sono: Andrea Lucchesi, Riccardo Pezzini, Maicol Paterni, Francesco Pellegini, Andrea Mingaroni, Matteo Lilli, Alessandro Bargi, Mirco Nastasi, Andrea Montagnani, Simone Sartor , Federici Ricoveri, Simone Sodini, Edoardo Monacci, Alessandro Belletti, Patrick Galloppo, Luigi Barletta, Eugenio Guidi, Alessandro Tosetti e Maicol Tarantino.
La regia è di Riccardo Paoli con il prezioso contributo di Michele Lorenzetti, titolare del negozio Immagini di Metato, e dei fratelli Rubessi, Simone e Marco, della Ditta Ecoricicli di Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio