03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Nazionale

Di corsa nel centro storico più grande d’Europa: il 20 marzo arriva la “Stra Palermo”

14-03-2016 06:39 - Nazionale
Sarà il centro storico più grande d’Europa ad accogliere la neo creatura podistica dell’Acsi Sicilia Occidentale che si avvarrà della co-organizzazione del Comune di Palermo.
Domenica 20 marzo, con partenza davanti al maestoso Teatro Massimo di Palermo, si svolgerà la prima edizione della “Stra Palermo”, evento podistico sulla distanza dei 10km. Due giri velocissimi di 5.000 metri dove i fortunati partecipanti nel loro correre incontreranno un susseguirsi ininterrotto di bellezze storico-monumentali.
Prima della gara competitiva sui 10 km, che partirà alle 10.30, spazio alla corsa ludico-motoria riservata ai bambini, ragazzi, alunni delle scuole, famiglie e non tesserati di 3 km.
Possono partecipare tutti gli atleti al 19 marzo 2016 abbiano compiuto 18 anni di età, dalle categorie Junior/Senior M/F e Senior/Master M/F in regola con il tesseramento per l’anno agonistico 2016. Tutti gli atleti partecipanti devono essere tesserati e in possesso di un valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica Atletica Leggera. Gli iscritti alla passeggiata ludico-motoria non sono soggetti alla presentazione di certificazione medica.
Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.acsisiciliaoccidentale.it, siciliaoccidentale@acsi.it.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio