29 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > Arti marziali

Il 14 dicembre lezione collettiva di difesa personale dell´Associazione Pisana Martial Arts.

08-12-2014 10:32 - Arti marziali
Domenica 14 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, presso il Circolo Salvadori di Sant´Ermete (via Putignano, 302), si svolgerà una lezione collettiva di Difesa Personale organizzata dall´Associazione Pisana Martial Arts.
Sarà un´ottima occasione di studio e pratica per chiunque voglia avvicinarsi allo studio delle Arti Marziali Cinesi e Filippine, per imparare a difendersi e per riscoprire tutto il proprio potenziale umano.
La lezione è aperta anche ai praticanti e marzialisti di ogni Federazione e Lineage Marziale.
Per info: 3286631264 (Si Fu Giorgio Malacarne); giorgiomalacarne@libero.it

L´Associazione Pisana MARTIAL ARTS, attraverso i suoi corsi riconosciuti, offre una concreta possibilità di allenamento, di studio e di aggregazione rivolta a uomini, donne e bambini .
Scegli il corso che fa per te, avrai a disposizione professionisti qualificati che ti aiuteranno a pianificare il tuo programma di allenamento!
Wing Tsun New Generation: Arte Marziale Cinese tanto semplice quanto efficace, un´ottima tecnica di Difesa Personale che si concentra sulle nuove situazioni a rischio. Durante il corso imparerai a riconoscere ed evitare le situazioni a rischio nonché essere in grado di opporti all´aggressore nella maniera più appropriata e se ti troverai davanti ad un aggressore armato o fisicamente più forte di te non temere: saprai come sfruttare a tuo favore qualsiasi oggetto di fortuna.
Kali Escrima (Dynamic Herrera System): Arte Marziale Filippina che si concentra sullo studio della Difesa Personale usando sia armi tradizionali filippine che qualsiasi oggetto di fortuna, in tutte quelle situazioni in cui l´aggressore è anch´egli portatore di oggetti taglienti o contundenti. L´efficacia di questa tecnica si deve alla sua molteplice adattabilità, alla varietà di situazioni ed oggetti usabili ed alla gestione della situazione prima che diventi incontrollabilmente pericolosa.
E per i più piccoli? lo studio delle arti marziali può essere un valido strumento di crescita e sviluppo?
Certamente, con il nostro programma:
Wing Tsun Kids: programma di apprendimento strutturato che si rivolge espressamente a ragazzi e bambini opportunamente suddivisi per fasce d´età con lo scopo di trasmettere tutti gli strumenti e valori necessari per riconoscere ed evitare, ma anche gestire, le varie situazioni rischiose, aumentare la propria autostima, creare o rafforzare le proprie potenzialità allenandosi e partecipando alle attività in un gruppo fondato su principi e valori sani e in un ambiente sereno e accogliente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie