01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Arti marziali

Il 14 dicembre lezione collettiva di difesa personale dell´Associazione Pisana Martial Arts.

08-12-2014 10:32 - Arti marziali
Domenica 14 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, presso il Circolo Salvadori di Sant´Ermete (via Putignano, 302), si svolgerà una lezione collettiva di Difesa Personale organizzata dall´Associazione Pisana Martial Arts.
Sarà un´ottima occasione di studio e pratica per chiunque voglia avvicinarsi allo studio delle Arti Marziali Cinesi e Filippine, per imparare a difendersi e per riscoprire tutto il proprio potenziale umano.
La lezione è aperta anche ai praticanti e marzialisti di ogni Federazione e Lineage Marziale.
Per info: 3286631264 (Si Fu Giorgio Malacarne); giorgiomalacarne@libero.it

L´Associazione Pisana MARTIAL ARTS, attraverso i suoi corsi riconosciuti, offre una concreta possibilità di allenamento, di studio e di aggregazione rivolta a uomini, donne e bambini .
Scegli il corso che fa per te, avrai a disposizione professionisti qualificati che ti aiuteranno a pianificare il tuo programma di allenamento!
Wing Tsun New Generation: Arte Marziale Cinese tanto semplice quanto efficace, un´ottima tecnica di Difesa Personale che si concentra sulle nuove situazioni a rischio. Durante il corso imparerai a riconoscere ed evitare le situazioni a rischio nonché essere in grado di opporti all´aggressore nella maniera più appropriata e se ti troverai davanti ad un aggressore armato o fisicamente più forte di te non temere: saprai come sfruttare a tuo favore qualsiasi oggetto di fortuna.
Kali Escrima (Dynamic Herrera System): Arte Marziale Filippina che si concentra sullo studio della Difesa Personale usando sia armi tradizionali filippine che qualsiasi oggetto di fortuna, in tutte quelle situazioni in cui l´aggressore è anch´egli portatore di oggetti taglienti o contundenti. L´efficacia di questa tecnica si deve alla sua molteplice adattabilità, alla varietà di situazioni ed oggetti usabili ed alla gestione della situazione prima che diventi incontrollabilmente pericolosa.
E per i più piccoli? lo studio delle arti marziali può essere un valido strumento di crescita e sviluppo?
Certamente, con il nostro programma:
Wing Tsun Kids: programma di apprendimento strutturato che si rivolge espressamente a ragazzi e bambini opportunamente suddivisi per fasce d´età con lo scopo di trasmettere tutti gli strumenti e valori necessari per riconoscere ed evitare, ma anche gestire, le varie situazioni rischiose, aumentare la propria autostima, creare o rafforzare le proprie potenzialità allenandosi e partecipando alle attività in un gruppo fondato su principi e valori sani e in un ambiente sereno e accogliente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio