16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Il 21 dicembre "l´Ospedalieri Special Christmas 2014"

09-12-2014 09:55 - Pallavolo
Il prossimo 21 dicembre, presso l´auditorium dei geometri Concetto Marchesi, dalle 18 si terrà "l´Ospedalieri Special Christmas 2014", l´annuale festa di Natale organizzata dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Un momento conviviale, per ritrovarsi tutti insieme (atleti e famiglie, allenatori e dirigenti), che sarà anche l´occasione per fare un bilancio dell´anno che sta per concludersi.
Durante la serata verrà infatti proiettato il video che ripercorre i momenti salienti di un anno di sport. Per la società sportiva pisana, il 2014 è stato un anno importante, non solo dal punto di vista sportivo.
Durante la serata, che sarà condotta da Simone del Moro, conduttore del programma radiofonico di Radio Incontro "Tutto l´Acsi minuto per minuto", verranno consegnati i premi alla carriera alle atlete Sara Turini e Monica Gambini e, per festeggiare i 10 anni di stretta collaborazione, sarà consegnato un premio speciale al coach Antonio Ferramosca.
Come ormai da tradizione, tutte le squadre candideranno tre atlete ciascuna (30 in totale) per il premio fair play. Un´apposita commissione sceglierà 10 atlete alle quali sarà assegnato il premio 2014. Tra le 10 atlete "nominate" verrà eletta l´atleta dell´anno.
La festa continuerà con la consegna dei regali agli atleti diventati maggiorenni negli ultimi mesi, mentre l´arrivo di Babbo Natale porterà a tutti i presenti un dono sponsorizzato dal Circolo Ricreativo Dipendenti Ospedalieri di Pisa. La serata si concluderà con i consueti auguri del presidente Cesare di Cesare e con un buffet finale organizzato con l´aiuto di tutti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie