01 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Tennis tavolo

Il 28 marzo il primo torneo di tennis tavolo del Pro Tour 2015 organizzato dalla Scuola Nazionale Acsi di Pisa

19-03-2015 10:07 - Tennis tavolo
La Scuola Nazionale Acsi di Tennis Tavolo, in collaborazione con la Asd Tt Acsi Pisa, organizza per il prossimo 28 marzo il primo torneo dell´"Acsi Pro Tour 2015", percorso di gare di tennis tavolo ed iniziative sportive che si svolgeranno durante tutto l´anno presso l´impianto Acsi di via Carducci 13 alla Fontina.
Il torneo, con formula a scratch point, è aperto a tesserati Fitet e non. Le gare si svolgeranno su un massimo di sette tavoli omologati a partire dalle 14.30 (singolo amatori, over 5000 maschile e over 300 femminile). Dalle 17 partiranno le gare di singolo amatori, over 1000 maschile e over 100 femminile.
Le gare si svolgeranno con tabellone a doppia eliminazione per un massimo di 32 partecipanti per ogni categoria.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria che avranno la possibilità di effettuare una lezione gratuita privata con i istruttori qualificati (Nicola Di Fiore e Alberto Taccini) e saranno convocati il 27 e 28 giugno per rappresentare l´Acsi ai campionati italiani degli enti di promozione sportiva - categoria singolo maschile e singolo femminile - organizzati dalla Fitet nell´ambito degli annuali campionati italiani di categoria.
Le iscrizioni, al costo di sette euro per il singolo torneo o undici euro con il pacchetto ristoro (iscrizione gare più merenda, comprensiva di focaccia, bibita e caffè), dovranno pervenire entro venerdì 27 marzo all´indirizzo mail: iscrizionittacsi@gmail.com.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie