03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Il 9 ottobre il quarto "Ospedalieri day"

26-09-2015 09:09 - Pallavolo
Si svolgerà il 9 ottobre 2015, presso il Cosmopolitan golf club di Tirrenia, il quarto "Ospedalieri day", l´annuale convention dell´Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa per presentare il nuovo anno sportivo che coinvolge centinaia tra atleti, genitori, ospiti d´eccezione e appassionati di volley.
Davanti alle telecamere di 50 Canale, a partire dalle 18, dopo la foto di rito di tutte le formazioni della società sportiva pisana, i genitori saranno coinvolti in breve seminario che quest´anno sarà condotto dal professore Paolo Petruzzelli e dal direttore della Scuola pallavolo Ospedalieri Massimo Baronti. Il rapporto tra i genitori, la scuola e lo sport è il tema che quest´anno sarà alla base del dibattito. Contemporaneamente, le atlete parteciperanno invece al forum "Atleti si raccontano...". A seguire, insieme alla dirigenza e presidenza della società, sarà presenta la nuova stagione sportiva e le squadre che parteciperanno ai campionati federali di serie e di categoria giovanile. «È un importante appuntamento per esprimere e sottolineare il nostro valore etico di volontari dello sport - commenta il presidente dell´Ospedalieri Cesare Di Cesare -. Per Pisa, città europea dello sport 2016, l´Ospedalieri sarà una vetrina per la pallavolo pisana, per la partecipazione ad eventi e per le squadre che partecipano ai campionati federali».
L´evento è aperto a tutti prenotando presso la segreteria Possenti (aperta il lunedì e giovedì 17-19), contattando i propri Dirigenti di squadra oppure inviando una e-mail a segreteria@pallavolo-ospedalieri.it. Il contributo richiesto è di euro 10 a persona, i bambini sotto i 6 anni non pagano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio