04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Il 9 ottobre il quarto "Ospedalieri day"

26-09-2015 09:09 - Pallavolo
Si svolgerà il 9 ottobre 2015, presso il Cosmopolitan golf club di Tirrenia, il quarto "Ospedalieri day", l´annuale convention dell´Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa per presentare il nuovo anno sportivo che coinvolge centinaia tra atleti, genitori, ospiti d´eccezione e appassionati di volley.
Davanti alle telecamere di 50 Canale, a partire dalle 18, dopo la foto di rito di tutte le formazioni della società sportiva pisana, i genitori saranno coinvolti in breve seminario che quest´anno sarà condotto dal professore Paolo Petruzzelli e dal direttore della Scuola pallavolo Ospedalieri Massimo Baronti. Il rapporto tra i genitori, la scuola e lo sport è il tema che quest´anno sarà alla base del dibattito. Contemporaneamente, le atlete parteciperanno invece al forum "Atleti si raccontano...". A seguire, insieme alla dirigenza e presidenza della società, sarà presenta la nuova stagione sportiva e le squadre che parteciperanno ai campionati federali di serie e di categoria giovanile. «È un importante appuntamento per esprimere e sottolineare il nostro valore etico di volontari dello sport - commenta il presidente dell´Ospedalieri Cesare Di Cesare -. Per Pisa, città europea dello sport 2016, l´Ospedalieri sarà una vetrina per la pallavolo pisana, per la partecipazione ad eventi e per le squadre che partecipano ai campionati federali».
L´evento è aperto a tutti prenotando presso la segreteria Possenti (aperta il lunedì e giovedì 17-19), contattando i propri Dirigenti di squadra oppure inviando una e-mail a segreteria@pallavolo-ospedalieri.it. Il contributo richiesto è di euro 10 a persona, i bambini sotto i 6 anni non pagano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie