04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Il Comune di Pisa premia la Pallavolo Ospedalieri

26-06-2014 09:57 - Pallavolo
Lo scorso 25 giugno, presso la Sala Regia del Comune di Pisa, l´amministrazione comunale ha premiato il meglio dello sport pisano nel primo semestre dell´anno.
Riconoscimenti per la Pallavolo Ospedalieri, ma anche ad altre eccellenze dello sport pisano, tra cui le società Canottieri Arno, il club scherma Di Ciolo, il Cus Pisa, Pisascherma e Tennis Club Pisa.
In rappresentanza della Pallavolo Ospedalieri ha ritirato il premio il presidente Cesare Di Cesare e il mister Paolo Servello artefice della promozione in 2°divisione dell´Ottica Allegrini. Ad inizio cerimonia il delegato Coni, Pizzanelli, ha ricordato gli amici sportivi recentemente scomparsi come Graziano Cusin, ex presidente del Coni di Pisa, Renzo Pallini, e la giovanissima atleta dell´Ospedalieri Alessandra Palla.
«È una premiazione simbolica che però vuole testimoniare l´attenzione della città e di chi l´amministra per il lavoro spesso oscuro di tante associazioni sportive i cui atleti, poi, tengono alto in nome di Pisa in Italia e nel mondo - ha sottolineato l´assessore comunale allo sport ed ex olimpionico di scherma, Salvatore Sanzo -: sicuramente continueremo a promuovere iniziative di questo tipo, tutte dedicate agli sportivi che godono meno delle luci della ribalta pur raggiungendo traguardi importanti, perché è uno dei modi per riconoscere le tante eccellenze della nostra città, non solo in ambito culturale, scientifico e accademico, ma anche nel mondo dello sport».
Le ragazze dell´Ottica Allegrini con il presidente dell´Ospedalieri Cesare Di cesare e il mister Paolo Servello ritirano il premio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie