03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Il calcio a 7 sbarca sugli smartphone: è online l´app Pisa C7 per seguire ovunque i campionati Acsi

26-03-2015 09:52 -
Risultati, classifiche, eventi, news e tutto lo spettacolo del calcio Acsi sempre a portata di mano.
Il campionato di calcio a 7 targato Acsi sbarca su smartphone e tablet grazie ad un´innovativa e gratuita app che permette a tutti gli appassionati di seguire, passo dopo passo, i campionati, i tornei e le tante iniziative organizzate dal settore calcio a 7 del comitato provinciale dell´Acsi di Pisa.
Da alcuni giorni è infatti online la nuova applicazione per iPhone che permetterà ad atleti, allenatori e dirigenti di seguire ovunque le avventure della propria squadra e a tutti gli appassionati di calcio di conoscere in tempo reale l´andamento dei campionati e le tante iniziative in programma.
L´applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store di Apple all´indirizzo: appsto.re/it/-iGe6.i o cercando nello store online "PisaC7". A breve l´applicazione sarà disponibile anche per gli smartphone con sistema Android.
Facile e veloce da usare, l´applicazione del settore calcio a 7 Acsi, il primo ente, almeno a livello provinciale, a dotarsi di una app, rappresenta un nuovo servizio per i tanti tesserati che con semplice click potranno seguire ovunque i campionati, consultando classifiche, programma e news.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio