02 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Motori

L´8 marzo il raduno di fuoristrada "Fango e Mimose"

05-03-2015 15:01 - Motori
Prenderà il via da Rosignano Marittimo e si concluderà a Volterra il raduno fuoristrada "Fango e Mimose" organizzato dall´Asd Toscana Moto e 4x4 Experience affiliata all´Acsi motori che si terrà l´8 marzo. Il percorso si snoderà sui pittoreschi crinali delle colline pisane, ricchi di panorami mozzafiato e di bellezze naturali, attraverso parchi naturali, solitamente inaccessibili al pubblico.
L´arrivo a Volterra è previsto presso l´azienda agricola di Lischeto, che delizierà tutti i partecipanti con specialità toscane e sarde.
Il tour è di tipo guidato con due moto staffetta e vetture 4×4 di supporto.
Quote (vettura e conducente): euro 40. Ogni passeggero in più: euro 30. Bambini al di sotto degli 11 anni: euro 25. Per le donne è previsto un simpatico omaggio ed un percorso in jeep dove dovranno guidare. Obbligatoria tessera Acsi (fattibile in loco a euro 10). Il contributo prevede tour guidato con l´aiuto di moto staffetta durante il raduno, due vetture dell´organizzazione a supporto, simpatico omaggio per le donne presenti, pranzo all´azienda agricola di Lischeto.
Per info: 3490686675 (Luca); 3473418712.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie