04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News

L´Immagini Valdiserchio conquista il secondo posto ai campionati nazionali di calcio a 7 Acsi

10-06-2015 10:33 -
L´Immagini Val Di Serchio, formazione pisana di calcio a 7, conquista il secondo posto ai campionati nazionali Acsi che si sono svolti dal 2 al 7 giugno a Gabicce Mare. Otto le squadre partecipanti, provenienti da varie parti d´Italia: Asco Novalba (Ag), Aa Real Torchiarolo (Br), Asd New Point Cagliari (Ca), Us Bagnolo Adriano Automobili (Cn), i campioni in carica del Gs Universal di Foggia, Asd Polcalcio Milano (Mi), Asd Giallosapevamo (Rm) e la squadra guidata da Riccardo Paoli a rappresentare i colori pisani.
Dopo aver vinto il girone contro Agrigento, Milano e Brindisi, i ragazzi dello store Immagini di Metato, gara dopo gara hanno raggiunto l´ambita finale. Come lo scorso anno, l´Immagini ha incontrato il Gs Universal Foggia. Anche quest´anno, però, la corazzata pugliese ha avuto la meglio e la squadra pisana, per il secondo anno consecutivo, deve accontentarsi della medaglia d´argento. La formazione di Paoli è riuscita a mantenere la gara in equilibrio fino alla fase finale, quando il Foggia è riuscito a segnare il 2-1 e successivamente il definitivo 3-1.
Un´altra nota positiva per il settore calcio dell´Acsi di Pisa è stata la presenza nella competizione nazionale dell´arbitro Reale Salvador che, dopo aver avuto merito e riconoscimento da parte della Commissione Calcio, ha anche avuto l´onore di essere stato designano per la direzione della gara finale di calcio a 5. Erano presenti inoltre Simone Del Moro responsabile del settore Calcio a 7 in veste di Membro della Commissione Nazionale Calcio Acsi, e Giuseppe Orsini in quanto membro della Direzione Nazionale Acsi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie