04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Luca Aringhieri è il nuovo direttore sportivo della Pallavolo Ospedalieri

06-03-2014 16:05 - Pallavolo
Continua la fase di riorganizzazione societaria della Scuola Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Luca Aringhieri è stato nominato nuovo direttore sportivo della Scuola. Già allenatore federale 3° grado (massimo livello federale), Aringhieri ritorna nello staff dell´Ospedalieri dopo alcuni anni di sosta, con il ruolo di coordinatore delle squadre e degli allenatori della società sportiva pisana.
Suo compito, insieme all´attuale coordinatore tecnico, Massimo Baronti, sarà quello di elevare ulteriormente la qualità del servizio sportivo offerto dall´Ospedalieri, cercando di realizzare l´obiettivo sociale e sportivo della società, coniugando qualità, passione, divertimento e valori etici.
Aringhieri ha iniziato la carriera di allenatore nel 1995 con gli Ospedalieri e, dopo 18 anni, torna nella società nelle vesti di dirigente. Lavorerà all´interno del Comitato Tecnico, presieduto dal presidente dell´Ospedalieri Cesare Di Cesare, insieme a Baronti, Marco Bardelli, coordinatore impianti sportivi, Roberto Ceccarini, team manager del settore maschile e in collaborazione con un gruppo di specialisti (psicologi di gruppo, fisioterapisti, nutrizionista, coaching sportivo) che segue le squadre e gli atleti dell´Ospedalieri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie