19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Ospedalieri: parte la stagione 2013/2014

18-10-2013 11:18 - Pallavolo
Settimana importante per la Pallavolo Ospedalieri: nel weekend prendono il via i campionati di Prima divisione e Under 16 femminile.
Anche quest´anno, per la ventesima stagione consecutiva, la Pallavolo Ospedalieri sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima divisione femminile. La compagine pisana agli ordini del coach Leonardo Simonetti, dopo aver raggiunto la salvezza nella scorsa stagione recuperando posizioni importanti in classifica, domani, al Palazzetto dello sport di Vicopisano, sfiderà l´Asd Gatto Verde nella prima giornata di campionato.
La squadra pisana, quest´anno capitanata da Michela Ciarafischi, vede alcuni nuovi innesti: ragazze che per la prima volta si sono avvicinate alla società e che provengono da squadre importanti del panorama della pallavolo italiano, come Adriana Vicari, nel ruolo di palleggiatore, e Flavia Guttadauro, nel ruolo di banda, che solo da poche settimane sono entrate a far parte della squadra pisana. Le ragazze della Pallavolo Ospedalieri sono molto motivate: dopo due anni con pochi risultati all´attivo, quest´anno la storica società pisana punta ad un deciso salto di qualità. Il campo di gioco anche per questa stagione sarà la palestra di via Possenti.
Anche per le giovanissime ragazze dell´Under 16 femminile, guidate dal coach Antonio Ferramosca, questo è un anno importante per la loro crescita sportiva. Dopo le amichevoli pre-campionato, domenica prossima ospiteranno, presso la palestra Possenti, il Gs Sangiuliano per la prima di campionato. Fischio di inizio alle 11.
«Quest´anno ci piacerebbe tantissimo che ancora più gente venisse a sostenerci - commenta Cesare Di Cesare, presidente dell´Ospedalieri -. Invito tutti i nostri tifosi, gli amici e tutti coloro che hanno giocato nella Pallavolo Ospedalieri per trascorrere insieme una giornata all´insegna dello sport e del divertimento».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie