25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Ospedalieri: un weekend di successi

21-01-2014 10:14 - Pallavolo
Si è chiusa un´intensa settimana per la Pallavolo Ospedalieri, che ha visto la società sportiva pisana trionfare in più partite. La prima divisione porta a casa tre punti, imponendosi sul Calci, seconda forza del campionato, per 3 set a 1. Punti pesantissimi quelli conquistati in casa della Libertas Volley, che permette all´Ospedalieri di raggiungere la squadra di Calci e la Polisportiva La Perla al secondo posto in classifica.
Successi importanti anche per le due squadre della terza divisione femminile (Ospedalieri A e Ottica Allegrini) che riescono ad imporsi, entrambe vincendo per 3 set a 0 fuori casa, rispettivamente sulla Casa Culturale Folgore e sul Bientina-Santa Croce. Ancora poco convinte, invece, le ragazze della terza divisione Junior che non riescono a concretizzare il risultato ed escono sconfitte dalla partita contro la Polisportiva La Perla.
Vincente anche l´under 13 maschile nei concentramenti di Pisa e Vecchiano per il campionato maschile 3x3, e l´under 12 femminile che, nella prima di campionato, si è imposta per 3 set a 0 sul Cus. Sconfitta, invece, per l´under 16 femminile che, in casa, ha perso per 3 set a 0 la gara di andata dei quarti di finale del campionato contro i Lupi di San Miniato. Le ragazze allenate da Antonio Ferramosca si giocheranno il tutto per tutto domenica prossima sul parquet di San Miniato. Giornata negativa anche per l´under 14 femminile che, nel recupero di venerdì scorso, nonostante aver disputato un´ottima partita, ha perso 3 set a 0 contro la Libertas Volley di Calci.
Una formazione della prima divisione dell´Ospedalieri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie