26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Pallavolo Ospedalieri: Davide Ribechini è il nuovo allenatore della Prima Divisione

06-03-2015 10:56 - Pallavolo
Davide Ribechini è il nuovo allenatore della formazione di Prima Divisione femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa.
Subentra a Massimo Masoni che sabato scorso, al termine della partita casalinga contro la capolista Valdera Volley Ponsacco persa per 3 a 0, ha presentato le sue irrevocabili dimissioni da coach nonostante l´ottimo lavoro svolto nella prima fase del campionato
Masoni ha avuto il merito di costruire un gruppo affiatato e ben coeso, attualmente al secondo posto in classifica con 38 punti (a meno sei dal primo posto), e la scelta di lasciare l´Ospedalieri ha colto di sorpresa la società. «Masoni - sottolinea Cesare Di Cesare, presidente dell´Ospedalieri - ha collaborato con il nostro sodalizio per quasi dieci anni: ci sono stati momenti di difficoltà, ma sempre risolti in maniera costruttiva. Riconosco l´alta professionalità e l´umiltà dell´allenatore, dell´educatore e della persona, riconoscere di aver sbagliato è una virtù che non tutti dimostrano di avere. Ringrazio Massimo per il lavoro svolto in questi anni e per la passione e la professionalità con cui ha insegnato la pallavolo alle nostre ragazze e per la fiducia che ha riposto nella mia persona e nel nostro progetto sportivo»
Ribechini, noto allenatore nel panorama pallavolistico pisano pisano, esordirà sulla panchina dell´Ospedalieri il prossimo 14 marzo nella sfida contro la Società Pallavolistica Volterrana. Allenatore a tempo pieno da circa undici anni (dopo aver giocato per oltre dieci anni), Ribechini si è avvicinato alla pallavolo nel Migliarino Volley di Lamberto Mariani, con il quale ha disputato molti campionati per poi trasferirsi prima nel Vbc Calci e poi nell´Arno Castelfranco. Dopo l´esperienza a Buggiano e a San Miniato approda a Pisa alla guida della prima squadra dell´Ospedalieri. Dalla società un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie