23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Pallavolo Ospedalieri: al via la stagione 2015/2016

31-08-2015 10:32 - Pallavolo
Dopo una breve pausa estiva, le atlete della Pallavolo Ospedalieri di Pisa tornano sul parquet per preparare al meglio la nuova stagione sportiva.
La società sportiva pisana sarà una delle protagoniste del campionato regionale di serie D femminile e, con una rosa di giovani talenti (formata da atlete dai 16 ai 18 anni), parteciperà al campionato di Prima Divisione. Occuperà inoltre un posto in Seconda e Terza categoria provinciale con un gruppo composto da ragazze classe ´97 e ´98, nell´ambito della promozione dello sport giovanile e della crescita di nuove leve sportive. Per preparare al meglio la nuova stagione sportiva, il 4, 5 e 6 settembre le ragazze dell´Under 14 e della Prima divisione raggiungeranno Fiumalbo, località dell´alto Appennino modenese, per un ritiro pre-campionato: un´opportunità per iniziare il campionato riscoprendo il piacere e l´importanza di stare insieme e fare gruppo.
«L´ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo Luca Aringhieri nella prima fase organizzativa per la nuova stagione sportiva - commenta il presidente dell´Ospedalieri Cesare Di Cesare - offre la possibilità di presentarci alla città di Pisa con un valore aggiunto notevole per creare un sano movimento sportivo e un competitivo gruppo che fa ben sperare anche per il futuro».
In fase di completamento la rosa under 16 femminile (ragazze classe 2000-2001), i gruppi under 14 (classe 2002-2003), under 13 (2003-2004), e under 12 (2004-2005). È possibile iscriversi presso la segreteria di via Possenti (martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19) oppure inviando una mail a segreteria@pallavolo-ospedalieri.it.
In fase di preparazione anche i corsi di minivolley divisi per fasce di età per bambini delle scuole materne e primarie. I corsi si dividono in "Topolini" (scuole materne); "Leprotti" (1, 2, 3 primaria) e "Canguri" (4 e 5 primaria). Le attività saranno svolte presso la sede della Scuola Pallavolo Ospedalieri in via Possenti. Un corso di minivolley sarà attivato anche presso le scuole primarie De Sanctis in via Cisanello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie