28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Play-off di pallavolo: l´Ottica Allegrini perde la gara di andata. Martedì in campo l´Ospedalieri A.

12-05-2014 13:12 - Pallavolo
L´Ottica Allegrini si arrende per tre set a due al Pontedera Volley Verde nella prima gara play off di terza divisione. Per le ragazze dell´Ospedalieri servirà adesso una vera e propria impresa per passare il turno del girone B.
La squadra allenata da Paolo Servello è partita in sordina, soprattutto nel primo set, perso 18/25, sbagliando molto e lasciando condurre il gioco alle avversarie. Nel secondo set, quando tutto sembrava perso, l´Ospedalieri recupera le distanze e batte la squadra ospite per 25/18. Nel terzo set, l´Ospedalieri regala i primi 10 punti, recupera con difficoltà, ma è poi è il Pontedera ad avere la meglio per 21/25. Nel quarto set, un sussulto di orgoglio dell´Ottica Allegrini ribalta il risultato, ma al quinto e ultimo set si arrende al Pontedera per 9/15.
La squadra è viva, ma deve credere di più nelle proprie potenzialità cercando di migliorare ricezione e difesa di seconda linea per dare la possibilità di giocare la palla di banda e cento.
La prima sfida del girone A, tra l´Ospedalieri A e la Pallavolo Montopoli, è stata rinviata a martedì 13 maggio alle 21. La gara si disputerà nella palestra "Galilei" di Pisanova.
La formazione dell´Ottica Allegrini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie