01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

WALKING-LIFE BENESSERE IN MOVIMENTO Domenica 2 dicembre 2018

28-11-2018 10:35 - News Generiche

Fitwalking & QiGong

la prima 4 KM, Lungomare di Marina di Pisa

WALKING-LIFE in Marenia diviene un appuntamento mensile da mettere in Agenda, non solo promuove l’azione al Movimento e al Benessere Fisico-Psichico ma svilupperà la “coscienza” del Territorio che ci ospita con i percorsi guidati nella Macchia mediterranea/Pineta; alle OASI delle DUNE; alla VECCHIA FERROVIA del TRAMMINO; le VILLE STORICHE di Marina di Pisa; etc… La STORIA non solo BOTANICA e NATURALE della nostra Costa.

I° appuntamento di 6, da dicembre la prima domenica di ogni mese WALKING-LIFE è in MARENIA DÌ INVERNO con il contributo del Comune di Pisa, saranno proposte camminate di Fitwalking associate a Session di QIGONG, YOGA, BIODANZA, LIU ZI YE: BENESSERE IN MOVIMENTO.



In collaborazione con la ROSA DEI VENTI che ospiterà a fine percorso sul suo ROOF-TOP la conclusione delle uscite i in modo da godere a pieni polmoni e a pieni occhi della vista meravigliosa del nostro Mare al Tramonto, con “assaggi” di discipline olistiche effettuate en plain-air a conclusione dell’incontro.



Categoria: Escursioni Fitness
Durata: mezzo pomeriggio

Difficoltà: (T ) itinerario turistico (facile)
Sviluppo percorso: lineare
Dislivello massimo: 0 m
Tempo totale di percorrenza: 2 ore e 30 minuti (Fitwalking&QiGong) fine entro le ore 17:00
Partecipanti: massimo 20

Ritrovo: ore 14:45 alla ROSA DEI VENTI Bar Via Crosio 1 –Marina di Pisa . Partenza ore 15:00 fine camminata e Sessione QiGong entro le ore 17:00

WhatsApp)
Iscrizioni: obbligatoria compilando il modulo a fondo pagina su www.walking-life.com

Contributo richiesto: 5,00 € (comprendente accompagnamento e Sessione QiGong con la Prof.ssa Elena Bizzarri), partecipazione free per i tesserati asd Arcadia e fino ai 13 anni di età. Occorrente: Consigliamo di indossare scarpe da ginnastica-comode , abbigliamento comodo a strati, cappellino e guanti.


WALKING-LIFE è in MARENIA DÌ INVERNO – tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 15:00 e si concluderanno al Tramonto al RoofTop della Rosa dei Venti in modo da godere a pieni polmoni e pieni occhi della vista meravigliosa del nostro Mare al Tramonto, con “assaggi” di discipline olistiche effettuate en plain-air a conclusione dell’incontro.



Walking-life è un progetto sportivo dell'asd Arcadia: in cui l'allenamento di Fitwalking è associato a Session di Ginnastica Posturale, QiGong e Tone-Up con professionisti del settore e le Domeniche dedicate ad escursioni per la conoscenza del Territorio Pisano e limitrofo con particolari connotazioni geografiche, storiche e ambientali. Walking-Life adotta il LIFE STYLE in un progetto esperienziale; uno strumento di self-empowerment dove il Movimento consapevole,la Meditazione- il Viaggio, favoriscono l'approccio olistico alla Disciplina.

Al suo terzo anno ha visto la partecipazione di oltre 250 persone, che hanno sposato il LyfeStyle come elemento naturale quotidiano. E' più di una disciplina sportiva. Grazie a un team di professionisti, dai Divulgatori di Fitwalking, ai Coach per la Posturale e Tone-Up e alle Guide GAE e TRAPPER per le escursioni, Walking-Life è un progetto sportivo non un corso. Il Goal finale a termine dell'esperienza annuale di allenamento ed escursioni è il VIAGGIO"LA VIA FRANCIGENA" .



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio