Calcio a 7: i risultati della quattordicesima giornata

04-02-2014 11:47 -

Prima di ritorno per i gironi B e C del campionato di calcio a 7 dell´Acsi di Pisa, mentre si è disputata l´ultimo turno del girone di andata del girone A dove lo Spa Vecchiano commette l´ennesimo passo falso, perdendo con il Clama Cenaia Team e lasciando il primato al Pacinotti, che conquista il titolo di campione d´inverno. Non ne approfitta l´Immagini Val di Serchio che pareggia con l´Fc I Fermi e resta al terzo posto. Il Gp Service Costruzioni Metalliche vince contro il Divadarserchio e approda in zona Coppa di Lega. Torna alla vittoria il Pisa Fc, dando una svolta al periodo negativo.
Nel girone B continua la lotta per il secondo e il terzo posto tra Santermete, vittorioso contro la Pagoda, e Pizzeria Cyranò, sconfitta dalla corazzata Navacchio Fc che continua l´inseguimento ai play off eccellenza. In fuga il Circolo Arci 90 che vince ancora e guarda dalla cima il resto del girone. Torna alla ribalta l´Asd 46° che si impone sul Gazzillora e si porta al quarto posto.
Nel girone C, mentre il City Surf si gode il primato ben consolidato, la corsa delle inseguitrici si fa calda con Cenaia 7, Atletico Kebab e Young Boys divise da pochi punti e pronte ad approfittare di qualche passo falso. Torna alla vittoria la Lupa Ghiotta, mentre l´Ac Costruzioni, in netta ripresa, prova la scalata.
I risultati.
Girone A "Il Pizzomane": Immagini Val di Serchio - Fc I Fermi 2.0 3-3; Real - Pisa Fc 2-4; Spa Vecchiano - Clama Cenaia Team 5-7; Gp Service Costruzioni Metalliche - DivàdarSerchio 5-2; Ac Pacinotti Ab - Gs Tre Colli Il Conventino 3-2. Francesco Bargi dello Spa Vecchiano guida la classifica cannonieri con 27 gol.
Girone B "Le mille voglie": Pizzeria Cyranò - Navacchio Fc 1-7; S2M - Circolo Arci 90 1-6; Orzignano Forno d´Oro - Caffè dei Cavalieri 2-2; Atl. Servidibacco - Arci Visignano 3-1; Asd 46 - Gazzillora 4-1; I Combattenti - Continental 0-6; Santermete City - La Pagoda 5-1. Con 33 reti Davide Stefanelli del Santermete City è in testa alla classifica cannonieri.
Girone C "Ristorante da Zara": Young Boys - Il 4° del Cep 3-0; Gis Scarpellini Edilizia Cs - Cenaia 7 3-7; Camp Darby Fc - Piccolo Mondo 3-6; Quelli del Circolino - Ac Costruzioni 2-6; City Surf - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 3-0; La Lupa Ghiotta - Fc Renato Lupetti 6-3; Pontasserchio - Atletico Kebab 2-3. Filippo Romoli del Cenaia 7 domina la classifica marcatori con 39 gol.