Pallavolo Ospedalieri: l´Under 12 vince a Cascina

13-02-2014 09:40 -

La Pallavolo Ospedalieri Red di Pisa si impone sulla prima in classifica e conquista due punti fondamentali per il suo cammino nel campionato under 12 femminile. Sabato scorso, la squadra allenata da Massimo Masoni e Ilaria Spagli ha battuto in trasferta la Pallavolo Cascina per due set ad uno.
Una partita molto combattuta, contro una squadra fino a quel momento imbattuta e che aveva perso un solo set nelle quattro partite disputate.
Le giovani atlete dell´Ospedalieri non si sono lasciate influenzare dai risultati delle avversarie e hanno sviluppato un ottimo gioco fin dal primo set, che però hanno ceduto col punteggio di 19 a 25.
Nei due set successivi è emerso il brillante gioco della squadra dell´Ospedalieri e la partita si è fatta molto avvincente. Le pisane alla fine si sono imposte negli altri due set, entrambi vinti per 25 a 19, infliggendo la prima sconfitta al Cascina, che comanda la classifica con 12 punti. L´Ospedalieri è piazzata al quarto posto con sette punti.
Un grande elogio alla tifoseria avversaria che ha apprezzato il gioco della squadra ospitata e riconosciuto la sua supremazia nella partita.