Calcio a 7: i risultati della sedicesima giornata

19-02-2014 11:07 -

Il maltempo condiziona la sedicesima giornata del campionato di calcio a 7 dell´Acsi di Pisa, ma non ferma lo spettacolo.
A causa dell´impraticabilità dei campi, sono state rinviate le partite del girone A. regolari, invece quelle del girone B e C. Nel girone B il Circolo Arci ´90 vince di misura contro l´Atl.Servidibacco e
rimane saldamente in testa alla classifica, tallonato dalle inseguitrici che non mollano: il Santermete City supera il Gazzilora, mentre Pizzeria da Cyranò vince a tavolino contro La Pagoda. Il Caffè Cavalieri conquista tre punti pesantissimi contro l´Asd 46 e si porta a soli tre punti dai play-off dilettanti. Importante vittoria anche per l´SM2 che batte l´Orzignano Forno d´Oro e lo scavalca in classifica. Spettacolare pareggio tra Navacchio Fc e I Combattenti. Altrettanto divertente la vittoria del Continental sull´Arci Visignano.
Nel girone C vincono entrambe le capoliste: inarrestabile il Cenaia 7 che conquista la settima
vittoria consecutiva, mentre il City Surf batte il Piccolo Mondo. Vittoria all´ultimo respiro per gli
Young Boys che si mantengono saldamente nella zona play-off. La Lupa Ghiotta conquista la terza vittoria consecutiva e resta in scia delle prime in classifica, mentre Il Pontasserchio vince contro una grande A3 Elettronica Pol.Sangiulianese. Concludono il girone le vittorie a tavolino del Gis Scarpellini Edilizia Cs e dell´Atletico Kebab.
Nel campionato di calcio a 7 Over 40 il Vennerdi 17 vince 5-2 contro il Camp Darby Over 40 e si porta in testa alla classifica. Spettacolare pareggio per 3-3 tra Grimaldi Immobiliare e Archa Gold.
I risultati.
Girone B "Le mille voglie": Atl. Servidibacco - Circolo Arci ´90 1-2; Asd 46 - Caffè dei Cavalieri 2-4; Orzignano Forno d´Oro - S2M 5-7; Santermete City - Gazzillora 8-4; I Combattenti - Navacchio Fc 6-6; Pizzeria Cyranò - La Pagoda 3-0; Continental - Arci Visignano 5-3.
Girone C "Ristorante da Zara": Quelli del Circolino - Cenaia 7 4-9; City Surf - Piccolo Mondo 8-5; La Lupa Ghiotta - Ac Costruzioni 9-3; Gis Scarpellini Edilizia Cs - Camp Darby Fc 3-0; Pontasserchio - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 5-4; Young Boys - Fc Renato Lupetti 6-5; Il 4° del Cep - Atletico Kebab 0-3.