Calcio a 7: i risultati della diciottesima giornata

04-03-2014 10:52 -

Nel big match della 16esima giornata del girone A del campionato di calcio a 7 Acsi, il Clama Cenaia Team batte l´Ac Pacinotti Ab e conquista la terza posizione in classifica. Lo Spa Vecchiano, prima in classifica, non si è però scoraggiato e ha vinto contro un tosto Arci Garzella Elettroinstallazioni, mantenendosi a distanza di sicurezza dall´Immagini Val di Serchio che ha sconfitto l´Fc I Fermi 2.0. Il Gs Tre Colli Il Conventino fatica, ma vince di misura contro il Gp Service Costruzioni Metalliche, in una partita bella e piena di reti. Il Grossi Assicurazioni batte il Pisa Fc (sempre più in crisi) e mantiene il sesto posto in classifica, mentre il DivàdarSerchio conquista tre punti importanti e si avvicina alla zona Coppa di Lega.
Nel girone B (giunto alla 18esima giornata)
continua la marcia del Circolo Arci ´90 e delle inseguitrici. La capolista batte il Continental, il Santermete City vince contro il Caffè Cavalieri e Pizzeria da Cyranò supera agilmente il Gazzillora. Nella zona play-off rallentano tutte le squadre. In una partita combattuta e avvincente l´Arci Visignano ottiene una grande vittoria contro il Navacchio Fc, che si allontana, forse definitivamente, dalle prime posizioni. Vince anche l´Atl.Servidibacco contro l´S2M. Finisce con pareggio spettacolare la sfida tra Asd 46 e Orzignano Forno d´oro.
Nel girone C (18esima giornata), continua la cavalcata del Cenaia 7, prima in classifica, che vince contro La Lupa Ghiotta. L´Atletico Kebab non molla e batte l´Fc Renato Lupetti, rimanendo ad una sola lunghezza dalla capolista. Gli Young Boys superano l´Ac Costruzioni e continuano a inseguire i play-off Eccellenza. Vittoria importante per il Pontasserchio, che si avvicina al quinto posto. Grande prestazione di Quelli del Circolino che hanno la meglio sul Gis Scarpellini Edilizia.
Nel campionato di calcio a 7 Over 40, il Vennerdi 17 consolida il primato in classifica battendo per 6 a 3 l´Archa Gold.
I risultati.
Girone A "Il pizzomane": Fc I Fermi 2.0 - Immagini Val di Serchio 4-7; Pisa Fc - Grossi Assicurazioni 2-4; DivàdarSerchio - Real 9-1; Gp Service Costruzioni Metalliche - Gs Tre Colli Il Conventino 5-6; Ac Pacinotti Ab - Clama Cenaia Team 0-5; Spa Vecchiano - Arci Garzella Elettroinstallazioni 6-4.

Girone B "Le mille voglie": S2M - Atl. Servidibacco 1-3; Circolo Arci ´90 - Continental 3-0; Santermete City - Caffè dei Cavalieri 6-4; Navacchio Fc - Arci Visignano 3-4; Asd 46 - Orzignano Forno d´oro 3-3; Pizzeria Cyranò - Gazzillora 9-1; La Pagoda - I Combattenti 0-3.

Girone C "Ristorante da Zara": Gis Scarpellini Edilizia Cs - Quelli del Circolino 2-4; La Lupa Ghiotta - Cenaia 7 3-8; Pontasserchio - Piccolo Mondo 6-2; Young Boys - Ac Costruzioni 4-1; City Surf - Camp Darby Fc 3-0; Il 4° del Cep - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 0-3; Atletico Kebab - Fc Renato Lupetti 4-3.