Centro estivo "Un cortile per l´estate": al via le iscrizioni. Fino al 30 maggio è possibile usufruire del contributo del Comune di Pisa

27-05-2014 10:01 -

La Pallavolo Ospedalieri, in collaborazione con la Asd Paideia, organizza il centro estivo per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni presso le palestra di via Bovio, il Giardino Scotto e la scuola dell´infanzia Calandrini. Il nostro campo solare "Un cortile per l´estate" è inserito nel circuito comunale.
Per usufruire del contributo del Comune di Pisa è necessario fare richiesta di iscrizione presso il centro Ciaf di via Abba (La Casa di Mary Poppins) che sarà aperta tutti i giorni dalle 14 alle 18.30 ed il giovedì mattina dalle 10.30 alle 12.30.
Le domande per l´ottenimento del voucher devono essere presentate entro venerdì 30 maggio 2014.
I voucher si intendono riferiti ad un periodo di iscrizione al campo solare pari a 1 settimana. Allo stesso bambino/ragazzo potranno essere riconosciuti fino ad un massimo di 3 voucher. Al momento della richiesta di iscrizione è necessario consegnare anche il modello Isee e la famiglia che fa richiesta deve essere residente nel Comune di Pisa.
L´elenco degli aventi diritto ai voucher sarà pubblicato sul portale del Comune a partire dal 5 giugno 2014 e potrà essere consultato accedendo al sito internet www.comune.pisa.it/istruzione;
Verranno approvate tre graduatorie distinte per tipologia di campo solare:
1) graduatoria voucher 18 mesi/3 anni;
2) graduatoria voucher 3 anni/6 anni;
3) graduatoria voucher 6 anni/14 anni;
L´erogazione del voucher potrà avvenire unicamente come sconto sulla retta, esercitato dal gestore dei campi solari. I gestori riscuoteranno il voucher per conto delle famiglie assegnatarie, che dovranno aver espresso apposita delega.