Ospedalieri: esordio vincente per l´Under 13 femminile

18-11-2014 09:36 -

Esordio con vittoria per l´Under 13 femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Sabato scorso, al palazzetto comunale di Arena Metato, le ragazze allenate da Ferramosca e Spagli hanno battuto per due set ad uno il Dream Volley Pisa (25/13, 16/25, 8/25). Nonostante la partenza contratta, le giovanissime dell´Ospedalieri sono riuscite a riscattarsi nel secondo e terzo set conquistando i primi due punti della stagione e la seconda posizione in solitaria in classifica.
L´Under 16 femminile esce invece sconfitta per tre set a zero dalla trasferta di San Miniato Basso contro il Neos Casa Culturale Folgore. Stesso risultato negativo, nonostante la bella prestazione, per l´Under 18, sconfitta per tre set a zero in trasferta dal Gruppo Lupi San Miniato.
Atteso, intanto, per giovedì prossimo l´esordio dell´Ottica Allegrini in Seconda divisione. Per la partita inaugurale di questa nuova avventura la formazione dell´Ospedalieri affronterà in casa (alla palestra Galilei, ore 21.15) il Grassimi Impianti Turris. La Prima divisione, infine, sabato prossimo sarà impegnata nella difficile trasferta di Volterra contro la Pallavolistica Volterrana.