26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Alla coppia Sabatini-Falaschi il torneo di beach volley Bagno La Pace

31-07-2013 08:23 - Pallavolo
In una grande cornice di pubblico si è svolto domenica scorsa l´annuale torneo di beach volley maschile al bagno "La Pace", uno dei tornei più "quotati" di tutto il Litorale. La manifestazione, organizzata da Massimiliano Teti e Andrea Tomei con il patrocinio della Fipav di Pisa e dell´Acsi di Pisa ed il supporto logistico della "Asd Pallavolo Ospedalieri Pisa", ha ottenuto un ottimo risultato, sia per numero di partecipanti che di pubblico.
Al torneo hanno partecipato quindici coppie (una in meno rispetto a quanto previsto a causa di un giocatore di una coppia proveniente da Carrara infortunatosi prima del torneo) giunte da tutta la Toscana (soprattutto Pisa, San Miniato, Firenze, Lucca) e dalla Liguria (Sarzana).
Contrapposte a coppie storiche e giocatori di esperienza, alle gare hanno partecipato anche diverse coppie giovani che hanno dato il loro contributo alla riuscita del torneo.
La giornata è stata ricca di emozioni, non solo sportive. Musica e attività collaterali hanno coinvolto il numeroso pubblico accorso all´impianto balneare di Tirrenia.
Le finali del torneo hanno visto contrapporsi le coppie Sabatini-Falaschi e Tomei-Rossi. Risultato a senso unico per Sabatini-Falaschi che portano a casa, in due set (21/11 - 21/15), il trofeo in palio. Un ringraziamento speciale per la collaborazione e competenza ai dirigenti dell´Ospedalieri, Marco Fiaschi e Marco Bardelli, alle atlete del settore giovanile della società pisana e ai quattro arbitri federali del comitato Fipav di Pisa.
Nicola Falaschi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie