05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 5: il Mollica Serramenti è campione provinciale

18-06-2015 12:27 -
Il Mollica Serramenti si laurea campione provinciale di calcio a 5 Acsi. Sono stati necessari sessanta minuti di gioco e dodici rigori per decretare la squadra campione provinciale 2014-2015 del campionato di calcio a 5 organizzato dall´Acsi di Pisa. La lotteria dei rigori ha premiato la squadra rosanero di Iacopini e Giannessi che, oltre ad un eccellente tasso tecnico, ha dimostrato grande carattere, rimontando lo svantaggio all´ultimo respiro, sia in semifinale che in finale.
Nell´ultima sfida del campionato, il Mollica Serramenti è riuscito a riacciuffare il pari all´ultima azione utile, contro un Solo Pisa che ha comunque dimostrato tecnica e carattere. Nonostante i sei legni colpiti, il Solo Pisa non è riuscito ad andare oltre il 4-4, subendo la beffa finale ai rigori, terminati 10-8 per il Mollica. I bianconeroazzurri concludono la competizione con l´amaro in bocca, ma dopo una stagione sontuosa che li ha visti dominare nel girone del lunedì. Al terzo posto si piazza l´Eco Ricicli, che ha battuto per 7-4 nella finale per il terzo e quarto posto il Bokkia.
Sandro Giobbi del Mollica Serramenti e Andrea Bosio del Solo Pisa, con 12 reti a testa vincono la classifica cannonieri dei play-off. Lorenzo Cini del Mollica Serramenti, è stato invece premiato come miglior portiere.
La rosa del Mollica Serramenti, campione provinciale 2014-2015 Acsi, è composta da: Alessio Mollica, Francesco Alonzi, Manolo Giannessi, Samuele Lazzara, Mirko Palla, Cristian Iacopini, Lorenzo Cini, Luigi Cobuccio, Marco Ficini, Giovanni Lunardelli, Alessandro Salvatore, Sandro Giobbi, Fabio Battistoni, Michele Guidi, Alessio Ricoveri, Alessandro Lazzeri, Filippo Signorini, Federico Pitti, Mirko Serafini, Matteo Batisti, Simone Cantini, Ramadan Yahia.
La formazione del Mollica Serramenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio