02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Al via la stagione 2015/2016: aperte le iscrizioni al campionato di calcio a 5 Acsi

18-08-2015 19:02 -
Si riparte. Sono aperte le iscrizioni ai campionati provinciali Acsi di calcio a 5 2015/2016. Tante novità caratterizzeranno la nuova stagione sportiva che sarà contraddistinta da divertimento e tante iniziative...a prezzi imbattibili.
Quest´anno nasce la Fsf League (futsal, subbuteo, fantaleague): tante iniziative e manifestazioni connesse al tradizionale campionato di calcio. Un mega campionato di fantacalcio ed uno di subbuteo (che partirà a primavera) accompagneranno le partite giocate sul campo.

Campi
Da quest´anno non sarà più effettuata alcuna attività nell´impianto di Zambra. I campi dove si disputerà il campionato saranno quelli di Titignano, Oratoio Scintilla, La Cella, San Giorgio, Calci, Nodica, Cep Polivalente, Cep Pisaovest, Zara.
Campo "esclusiva Acsi" e quindi principale terreno di gioco, sarà quello di Titignano.

Gironi
Tre i gironi che verranno composti: lunedì, martedì, giovedì, che si svolgeranno come da tradizione con la formula del giorno fisso. Il nome di ogni girone richiamerà i luoghi e i monumenti più famosi di Pisa.

Regolamento
il campionato prevede una fase di andata e una di ritorno e, al termine, i playoff.
Obbligatoria sarà la Coppa Acsi, che sarà disputata al termine del girone di andata e con incontri (ad eliminazione diretta) tra le prime di ogni girone.
Al termine della stagione, la squadra campione provinciale e quella che si aggiudicherà la Coppa Acsi si contenderanno la prima edizione della Supercoppa Acsi.

Tornei
Tanti i tornei che accompagneranno il campionato: torneo d´autunno Csp Titignano che da quest´anno sarà intitolato a "Marco Pellicci"; prosecuzione dei tornei estivi memorial "Francesco e Lorenzo" e memorial "Alessio Allegretti.

Tesseramenti
I tesseramenti dovranno essere sottoscritti esclusivamente presso la segreteria Acsi entro le ore 18 del giorno stesso della gara e le giacenze in sede non potranno superare per ogni squadra le tre unità.
Obbligatorio inoltre il reintegro immediato della cauzione qualora una squadra la perda per inadempienze o per aver saltato una gara.

Penalità
Da quest´anno viene introdotta la penalità in classifica per chi salta gare; per chi si rende colpevole di risse che coinvolgano più di un tesserato; una multa pecuniaria per squadre che non hanno effettivi in campo pronti a giocare al massimo 10 minuti dopo l´inizio prestabilito della gara; l´arbitro che si rende "complice" non segnalando la mancanza sovvenzionerà la gara con la diaria.

Costi
Per le prime trenta squadre l´iscrizione sarà gratuita. Gratuiti anche otto cartellini. Ad ogni squadra iscritta verrà regalato un pallone. L´offerta è valida fino al 30 agosto.

Premi
Squadra campione provinciale: 250 euro
Squadra campione di girone: 150 euro
Squadra finalista provinciale: 150 euro
Squadra seconda classificata nel girone: 50 euro

Info
3469585132 (Alessandro)
www.c5.acsicalcettopisa.it
www.acsi.pisa.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio