27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: a maggio arriva la "Babbions Pisa Cup", il torneo dedicato ai genitori degli atleti

10-03-2015 09:44 -
A maggio arriva il torneo di calcio a 7 "Babbions Pisa Cup", la competizione dei babbi dedicata ai genitori degli atleti. Otto squadre, tra le migliori società sportive di calcio della provincia di Pisa, composte dai genitori dei ragazzi, si daranno battaglia sul campo di calcio a 7 dello Scintilla Pisa Est per aggiudicarsi il primo trofeo "Babbions Pisa Cup". I genitori scenderanno in campo, mentre i bambini indosseranno i panni dei dirigenti. I ruoli saranno quindi invertiti e per le famiglie il torneo si trasformerà in una grande festa.
Ogni società sportiva può iscrivere una squadra, composta dai genitori degli atleti iscritti nella propria scuola calcio. Al momento del tesseramento, oltre al nome, cognome e data di nascita, deve essere fornito il numero del cartellino Figc del proprio figlio.
Le gare si svolgeranno presso il campo a 7 in erba sintetica della Scintilla Pisa Est.
Le squadre saranno divise in due gironi da 4: le prime due di ogni girone accederanno alle semifinali, le vincenti alla finale. Le ultime due di ogni girone accederanno invece alle semifinali della "Cippa Lippa Pisa Cup", dove l´ultima del primo girone affronterà la penultima del secondo girone e viceversa. In caso di parità di punteggio verrà presa in considerazione la differenza reti, in caso di ulteriore parità il numero di reti realizzate e in caso di ulteriore parità verrà effettuato un sorteggio pubblico.
Le regole sono quelle del calcio a 7:
sono ammessi due bambini in panchina per ogni squadra che svolgeranno le funzioni di mister.
Premi previsti per la manifestazione:
Coppa e cena per la squadra vincente.
Coppa per la squadra che si aggiudicherà la Cippa Lippa Cup. Premio miglior pubblico, alla squadra che porterà più bambini ad assistere alle partite
Premio miglior striscione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio