27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della diciassettesima giornata

05-03-2015 09:41 -
Nel girone A "Il Pizzomane" del campionato di calcio a 7 Acsi continua la corsa solitaria in classifica dei vicecampioni nazionali dell´Immagini Valdiserchio che, nella diciassettesima giornata, vincono contro il Gis Scarpellini Edilizia e allungano in classifica. Inseguono Circolo Arci la Pieve e Gs Tre Colli che, con le vittorie su Penarol e Bayern Monckey, consolidano il secondo e terzo posto. Lotta a tre tra Gis Scarpellini Edilizia, Ac Pacinotti e Mabo´s Caffè che si contendono i due posti disponibili per i play off dilettanti. Nel girone B "Le mille voglie" prosegue la lotta per il primato tra Santermete City e Circolo Arci ´90, con quest´ultima che ha avuto la meglio nello scontro diretto. La testa della classifica, per differenza reti, resta però al Santermete City. Inseguono ad una sola lunghezza di distanza I Soliti, mentre Quelli del Circolino, con i tre punti conquistati contro il Gazzilora Fc, accorcia le distanze e si porta a meno sei dal terzo posto. Per il primo posto in classifica si lotta anche nel girone C "Pizzeria da Filippo", dove un solo punto separa l´Autoscuola Le Piagge, che comanda il girone con 42 punti, dal Portammare. Atletico Kebab, Scarpellini Edilizia e Fc I Fermi lottano per il terzo posto.

I risultati.
Girone A "Il Pizzomane": Bayern Monckey-Gs Tre Colli 86 4-8; Ac Costruzioni-Gp Service Nuova Vetreria La Fontina 3-0; Atletico de La Vida-Ac Pacinotti Ab 4-0; Gis Scarpellini Edilizia-Immagini Valdiserchio 2-4; Penarol-Circolo Arci La Pieve 2-11; Mabo´s Caffè-Bella Zio 10-3. Riposa: Real Metato.

Girone B "Le mille voglie": Arci Garzella E.-Divadarserchio n.d.; I Soliti-Arci Visignano 7-1; Atl. Servidibacco-Orzignano Forno d´Oro 0-3; S2M-Navacchio Fc 3-0; Circolo Arci 90-Santermete City 6-4; Quelli del Circolino-Gazzillora Fc 5-1; Pol. Campigiana-Peones 5-11.

Girone C "Pizzeria da Filippo": Scarpellini Edilizia-Atletico Kebab 2-1; Young Boys-Fc I Fermi 5-9; Il Parrucchiere Tuning-Caffè dei Cavalieri 4-3; Autoscuola Le Piagge-Pontasserchio 3-0; Atletico Santermete-Uliveto Seven Soccer 2-2; Portammare-Cinema Arno 3-0.

Dopo l´entusiasmante fase a girone del campionato autunno-inverno Over 40 organizzato e vinta dall´Hair Stylist, parte la fase finale che decreterà il campione assoluto del campionato. Le società prima e seconda classificata (Hair Stylist e Grimaldi Immobiliare) passano automaticamente in semifinale. Per decretare le altre due semifinaliste si scontreranno nei quarti di finale le società terza, quarta, quinta e sesta classificata (Scintilla Pisa Est, Archa gold, Life, Vennerdì 17). Le perdenti si affronteranno in una finale di Coppa B, mentre le altre disputeranno le finali di primo e secondo posto e terzo e quarto posto. Ad aprile le competizioni dedicate agli atleti over 40 ripartiranno con il campionato primavera-estate Gatorade Cup.


La formazione dell´Immagini Valdiserchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie