27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: a settembre il il torneo di Rubick

07-08-2014 17:57 -
Inizierà a settembre con il torneo Settembrino Rubick la stagione 2014/2015 di calcio a 7 Acsi. La competizione si svolgerà durante tutto il mese di settembre con un formula nuova e accattivante.
Ogni squadra potrà scegliere il campo di gioco tra Oratoio, Mortellini, Limiti, Calci e due giorni tra lunedì, martedì e mercoledì.
Sorgeranno così più´ gironi da tre squadre divisi per giorno di gioco e per campo di gioco.
Nella prima giornata le squadre si scontreranno in triangolari con partite di 25 minuti. Ogni squadra giocherà due partite in una serata. Al termine della prima giornata, in ogni girone si creerà una classifica in base ai risultati ottenuti dalle squadre. I triangolari si giocheranno sul campo prescelto e nel giorno comune.

Girone 1: squadre A - B - C . Giocano A-B, B-C, C-A. A fine serata ci sarà una classifica 1°A, 2°B, 3°C.

Girone 2: squadre D - E - F. Giocano D-E, D-F, E-F. A fine serata ci sarà una classifica 1°D, 2°E, 3°F.

Girone 3: squadre G - H - I. Giocano G-H, G-I, H-I. A fine serata ci sarà una classifica 1°G, 2°H, 3°I.

Nella seconda giornata, se i gironi sono multipli di tre, si userà la stessa formula del triangolare con partite da 25 minuti, altrimenti si giocheranno scontri diretti. Si scontreranno le prime di ogni girone, le seconde e le terze.
1° Gir 1 - 1° Gir 2 - 1° Gir 3.
2° Gir 1 - 2° Gir 2 - 2° Gir 3.
3° Gir 1 - 3° Gir 2 - 3° Gir 3.

I punti conquistati nelle due giornate si sommeranno tra di loro creando una classifica totale virtuale che farà si che le squadre si posizionino tra il primo e l´x posto in base a punti, scontri diretti e differenza reti.
Le squadre posizionate dal primo al quarto posto disputeranno le semifinali e le finali per la Coppa A, mentre dalla quinta in poi giocheranno coppe di varie categorie (in base al numero di squadre) con partite da 25 minuti a tempo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio