24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della diciassettesima giornata

25-02-2014 12:53 -
Termina con una goleada la partita designata per premio migliore in campo del 17° turno del campionato di calcio a 7 Acsi. Il Navacchio Fc batte 6 a 0 il Gazzillora. Risultato a parte, in campo si è visto grande gioco, belle azioni e continui capovolgimenti di fronte. Il Gazzillora, orfana del bomber Grassini, ha cercato inutilmente di tenere testa alla corazzata Navacchio che, forte dei tre punti conquistati, si gode il quarto posto in classifica. Vincono il premio migliore in campo Mirko Nuti (Gazzillora) e Alessandro Viale (Navacchio Fc).

Nel girone A lo Spa Vecchiano vince lo scontro al vertice contro l´Immagini Val di Serchio e, approfittando del passo falso dell´Ac Pacinotti (fermato dal Tre Colli Il Conventino), allunga in testa alla classifica. Il
Clama Cenaia Team batte il Grossi Assicurazioni, dimostrandosi in grande forma (terza vittoria consecutiva). Con il pareggio contro il Pisa Fc, il Real conquista il primo punto in campionato. Vittoria preziosa per l´Arci Garzella Elettroinstallazioni che batte di misura il DivàdarSerchio. Il Gp Service Costruzioni Metalliche supera l´Fc I Fermi 2.0 e rientra nella zona Coppa di Lega.

Nel girone B il Circolo Arci 90 si conferma capolista battendo l´Asd 46. Continuano a sperare il Santermete City, che supera l´ostico Arci Visignano, e Pizzeria Cyranò che batte I Combattenti. Il Caffè dei Cavalieri è fermato dal Continental, mentre vincono l´Orzignano Forno d´oro e l´S2M che si avvicinano ai play-off dilettanti.

Nello scontro tra le due capoliste del girone C, il Cenaia7 batte il City Surf, che perde la vetta dopo 12 giornate e scende al terzo posto, anche per effetto della vittoria dell´Atletico Kebab che supera il Gis Scarpellini Edilizia e conquista la seconda piazza. La Lupa Ghiotta batte il Piccolo Mondo e dimostra di essere in grande forma (quarta vittoria di fila).
Gara spettacolare tra Young Boys e A3 Elettronica Pol.Sangiulianese che termina con la vittoria degli Young Boys. Il Pontasserchio si impone sull´Ac Costruzioni, mentre vincono a tavolino l´Fc Renato Lupetti e Quelli del Circolino.

I risultati.
Girone A "Il pizzomane": Spa Vecchiano-Immagini Val di Serchio 5-3; Pisa Fc-Real 2-2; Clama Cenaia Team-Grossi Assicurazioni 8-3; Gs Tre Colli Il Conventino-Ac Pacinotti Ab 2-2; Gp Service Costruzioni Metalliche-Fc I Fermi 2.0 7-4; Arci Garzella Elettroinstallazioni-DivàdarSerchio 2-1.
Girone B "Le mille voglie": Arci Visignano-Santermete City 4-6; Asd 46-Circolo Arci 90 2-4; Orzignano Forno d´Oro-Atl. Servidibacco 6-3; La Pagoda-S2M 0-3; Gazzillora-Navacchio Fc 0-6; Caffè dei Cavalieri-Continental 2-2; I Combattenti-Pizzeria Cyranò 3-9.
Girone C "Ristorante da Zara": Ac Costruzioni-Pontasserchio 0-4; Cenaia 7-City Surf 8-5; Fc Renato Lupetti-Il 4° del Cep 3-0; Camp Darby Fc-Quelli del Circolino 0-3; Atletico Kebab-Gis Scarpellini Edilizia Cs 4-2; A3 Elettronica Pol.Sangiulianese-Young Boys 6-8; Piccolo Mondo-La Lupa Ghiotta 1-8.
La formazione del Navacchio Fc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie