04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della sedicesima giornata

19-02-2014 11:07 -
Il maltempo condiziona la sedicesima giornata del campionato di calcio a 7 dell´Acsi di Pisa, ma non ferma lo spettacolo.
A causa dell´impraticabilità dei campi, sono state rinviate le partite del girone A. regolari, invece quelle del girone B e C. Nel girone B il Circolo Arci ´90 vince di misura contro l´Atl.Servidibacco e
rimane saldamente in testa alla classifica, tallonato dalle inseguitrici che non mollano: il Santermete City supera il Gazzilora, mentre Pizzeria da Cyranò vince a tavolino contro La Pagoda. Il Caffè Cavalieri conquista tre punti pesantissimi contro l´Asd 46 e si porta a soli tre punti dai play-off dilettanti. Importante vittoria anche per l´SM2 che batte l´Orzignano Forno d´Oro e lo scavalca in classifica. Spettacolare pareggio tra Navacchio Fc e I Combattenti. Altrettanto divertente la vittoria del Continental sull´Arci Visignano.
Nel girone C vincono entrambe le capoliste: inarrestabile il Cenaia 7 che conquista la settima
vittoria consecutiva, mentre il City Surf batte il Piccolo Mondo. Vittoria all´ultimo respiro per gli
Young Boys che si mantengono saldamente nella zona play-off. La Lupa Ghiotta conquista la terza vittoria consecutiva e resta in scia delle prime in classifica, mentre Il Pontasserchio vince contro una grande A3 Elettronica Pol.Sangiulianese. Concludono il girone le vittorie a tavolino del Gis Scarpellini Edilizia Cs e dell´Atletico Kebab.
Nel campionato di calcio a 7 Over 40 il Vennerdi 17 vince 5-2 contro il Camp Darby Over 40 e si porta in testa alla classifica. Spettacolare pareggio per 3-3 tra Grimaldi Immobiliare e Archa Gold.
I risultati.
Girone B "Le mille voglie": Atl. Servidibacco - Circolo Arci ´90 1-2; Asd 46 - Caffè dei Cavalieri 2-4; Orzignano Forno d´Oro - S2M 5-7; Santermete City - Gazzillora 8-4; I Combattenti - Navacchio Fc 6-6; Pizzeria Cyranò - La Pagoda 3-0; Continental - Arci Visignano 5-3.
Girone C "Ristorante da Zara": Quelli del Circolino - Cenaia 7 4-9; City Surf - Piccolo Mondo 8-5; La Lupa Ghiotta - Ac Costruzioni 9-3; Gis Scarpellini Edilizia Cs - Camp Darby Fc 3-0; Pontasserchio - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 5-4; Young Boys - Fc Renato Lupetti 6-5; Il 4° del Cep - Atletico Kebab 0-3.
La formazione Young Boys

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio