27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: i risultati della quattordicesima giornata

04-02-2014 11:47 -
Prima di ritorno per i gironi B e C del campionato di calcio a 7 dell´Acsi di Pisa, mentre si è disputata l´ultimo turno del girone di andata del girone A dove lo Spa Vecchiano commette l´ennesimo passo falso, perdendo con il Clama Cenaia Team e lasciando il primato al Pacinotti, che conquista il titolo di campione d´inverno. Non ne approfitta l´Immagini Val di Serchio che pareggia con l´Fc I Fermi e resta al terzo posto. Il Gp Service Costruzioni Metalliche vince contro il Divadarserchio e approda in zona Coppa di Lega. Torna alla vittoria il Pisa Fc, dando una svolta al periodo negativo.
Nel girone B continua la lotta per il secondo e il terzo posto tra Santermete, vittorioso contro la Pagoda, e Pizzeria Cyranò, sconfitta dalla corazzata Navacchio Fc che continua l´inseguimento ai play off eccellenza. In fuga il Circolo Arci 90 che vince ancora e guarda dalla cima il resto del girone. Torna alla ribalta l´Asd 46° che si impone sul Gazzillora e si porta al quarto posto.
Nel girone C, mentre il City Surf si gode il primato ben consolidato, la corsa delle inseguitrici si fa calda con Cenaia 7, Atletico Kebab e Young Boys divise da pochi punti e pronte ad approfittare di qualche passo falso. Torna alla vittoria la Lupa Ghiotta, mentre l´Ac Costruzioni, in netta ripresa, prova la scalata.
I risultati.
Girone A "Il Pizzomane": Immagini Val di Serchio - Fc I Fermi 2.0 3-3; Real - Pisa Fc 2-4; Spa Vecchiano - Clama Cenaia Team 5-7; Gp Service Costruzioni Metalliche - DivàdarSerchio 5-2; Ac Pacinotti Ab - Gs Tre Colli Il Conventino 3-2. Francesco Bargi dello Spa Vecchiano guida la classifica cannonieri con 27 gol.
Girone B "Le mille voglie": Pizzeria Cyranò - Navacchio Fc 1-7; S2M - Circolo Arci 90 1-6; Orzignano Forno d´Oro - Caffè dei Cavalieri 2-2; Atl. Servidibacco - Arci Visignano 3-1; Asd 46 - Gazzillora 4-1; I Combattenti - Continental 0-6; Santermete City - La Pagoda 5-1. Con 33 reti Davide Stefanelli del Santermete City è in testa alla classifica cannonieri.
Girone C "Ristorante da Zara": Young Boys - Il 4° del Cep 3-0; Gis Scarpellini Edilizia Cs - Cenaia 7 3-7; Camp Darby Fc - Piccolo Mondo 3-6; Quelli del Circolino - Ac Costruzioni 2-6; City Surf - A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 3-0; La Lupa Ghiotta - Fc Renato Lupetti 6-3; Pontasserchio - Atletico Kebab 2-3. Filippo Romoli del Cenaia 7 domina la classifica marcatori con 39 gol.
La formazione dell´Orzignano Forno d´Oro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio