04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Centro estivo "Un cortile per l´estate": al via le iscrizioni. Fino al 30 maggio è possibile usufruire del contributo del Comune di Pisa

27-05-2014 10:01 - News Generiche
La Pallavolo Ospedalieri, in collaborazione con la Asd Paideia, organizza il centro estivo per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni presso le palestra di via Bovio, il Giardino Scotto e la scuola dell´infanzia Calandrini. Il nostro campo solare "Un cortile per l´estate" è inserito nel circuito comunale.
Per usufruire del contributo del Comune di Pisa è necessario fare richiesta di iscrizione presso il centro Ciaf di via Abba (La Casa di Mary Poppins) che sarà aperta tutti i giorni dalle 14 alle 18.30 ed il giovedì mattina dalle 10.30 alle 12.30.
Le domande per l´ottenimento del voucher devono essere presentate entro venerdì 30 maggio 2014.
I voucher si intendono riferiti ad un periodo di iscrizione al campo solare pari a 1 settimana. Allo stesso bambino/ragazzo potranno essere riconosciuti fino ad un massimo di 3 voucher. Al momento della richiesta di iscrizione è necessario consegnare anche il modello Isee e la famiglia che fa richiesta deve essere residente nel Comune di Pisa.
L´elenco degli aventi diritto ai voucher sarà pubblicato sul portale del Comune a partire dal 5 giugno 2014 e potrà essere consultato accedendo al sito internet www.comune.pisa.it/istruzione;
Verranno approvate tre graduatorie distinte per tipologia di campo solare:
1) graduatoria voucher 18 mesi/3 anni;
2) graduatoria voucher 3 anni/6 anni;
3) graduatoria voucher 6 anni/14 anni;
L´erogazione del voucher potrà avvenire unicamente come sconto sulla retta, esercitato dal gestore dei campi solari. I gestori riscuoteranno il voucher per conto delle famiglie assegnatarie, che dovranno aver espresso apposita delega.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio